MaxBarbero
MaxBarbero Meglio il cloud gateway fiber.
Il pacchetto cybversecure mi sembra un po' overkill per l'ambiente home (ed è annuale)
L'UI care io l'ho presa solo sul router, magari ha senso se hai un unico switch, sugli AP non so se vale la pena (non so perchè ne hai messe 2 sullo switch)
Eh meglio si, ma la linea sarà 2,5G, non so sinceramente cosa possa farmene a breve-medio periodo con la 10G WAN o con gli SFP.
Insomma, mi sembra un tanto di più che non sfrutto nemmeno.
No, il carrello "invita" a prendere i pacchetti opzionali, ma non ho aggiunto nulla.
Anche perchè al momento si progetta, poi compreremo più avanti nel caso.
MaxBarbero c'è una funzione in beta per fare l'onboarding anche di telecamere terze (con protocollo onvif) , però credo perdi un po' di funzionalità (da quanto ho capito registra e basta, non fa registrazione solo degli eventi. Io uso telecamere Unifi)
Immaginavo.
Intanto predispongo per le telecamere PoE, poi se prendo Ubiquiti o risparmio qualcosa con orientali tipo Reolink e simili lo decido poi.
MaxBarbero penso sia più facile, ma ovviamente dipende dai cavidotti
Sicuramente, ma si sprecano un sacco di porte tra "arrivo" e "ripartenza" per il piano e l'apparato successivo.
Vedremo, spero nella possibilità di impianto centralizzato tra i due.
Anche perchè il sezionato lo vorrei comunque invisibile, per cui parecchie scatole scavate nelle pareti 😐
Son d'accordo.