👍️
[cancellato] dove prevedi possano esserci dorsali importanti... trovare una 32 non mi farebbe schifo ☺
Un pò esagerata ma ok.
Non è vero, ci sono negozi che le vendono (fondi di magazzino).
[cancellato] Da norme ISO dovresti a impianto concluso riempire le canaline non più del 35/40% a memoria... meno di metà sicuro
😬 Qui sono piene da scoppiare, ok, che ci abbiamo infilato dentro un sacco di ethernet, però vedremo di fixare pure questo.
[cancellato] Puoi tranquillamente compattare tutte queste in una sola
Si lo so, però voglio stare largo, se devo demolire tutto, a sto punto, metto più canalette.
Facemmo una cosa simile per l'acqua, decidemmo di mettere un solo tubo, che collegasse tutto, ce ne siamo pentiti AMARAMENTE, visto che poi abbiamo dovuto rifare tutto, so che è una cosa diversa, però meglio stare sicuri.
Busa Probabile, anche se io sono del sud italia, probabile l'esame per diventare elettricisti è facilissimo (ovviamente si scherza, per chi fosse un elettricista nella realtà, non è detto a scopo offensivo, stiamo scherzando)
[cancellato] Occhio che le 504 costano in proporzione più di due 503. So che è antiintuitivo, ma è così... non sono molto diffuse, e rischi di pagare molto di più scatole e castelli portafrutto rispetto ai canonici 3 moduli delle 503.
Lo so, per la mia situazione è la seguente: in una ci deve finire Sky, antenna, ethernet e telefono, ovviamente separate internamente, quindi a meno che di non lasciare Sky volante, devo andare di 504, e in un altra ci andranno 2 prese per la corrente schuko bipasso, per intenderci:

Il problema è che qui ci dovrebbero finire, telefono (con alimentatore stronzissimo), TV, e lo Sky Q, quindi forse mi serve qualcosa di più grosso ancora. So che dirai, ma usa una ciabatta è via, è vero, ma preferisco evitare, per estetica.
[cancellato] Per alcune serie una casa terza fa una presa shucko che ospita anche due prese bipasso italiane, il tutto in due moduli... carina e comoda.
Me la linkeresti?
[cancellato] Se è nascosto e non ti crea disturbi mentali, metti una 503 vuota in più.. potrebbero essere i 50 centesimi meglio investiti della tua vita tra qualche anno.
Potrei pensarci, devo parlarne con mio cugino.
[cancellato] Se metti piani a induzione o forni credo sia obbligatorio (o almeno decisamente consigliabile) mettere un interruttore bipolare per ognuno, così da poter staccare l'alimentazione in caso di problemi.
mmm... interessante, infatti al piano di sopra, e dove c'era lo scaldabagno, mi chiedevo perché ci fosse l'interruttore, grazie mille per la dritta.