Gabri01 Ciao, con FWA Vodafone 5G ho problemi di navigazione continui. Nel log compare spesso: Maximum number of concurrent DNS queries reached (max: 150) Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Al momento sto valutando di usare un FRITZ!Box (5590) come router principale lasciando la Vodafone Station solo come “modem radio”. Potrebbe risolvere?
noftthnoparty Gabri01 domanda banale: hai provato a contattare l'assistenza? la vodafone station è blindata o puoi farci qualcosa, tipo appunto cambiare DNS? Qualche giorno ho avuto problemi con vodafone di navigazione, risolti da soli (ci sono state parecchie segnalazioni di guasti in tutta italia)
stefeda Gabri01 I tuoi errori li avevo anche io ma su una FTTH e come router il flint 2. Come un tonto avevo abilitato il rebinding del dns sia sul router e sia sul dns (Nextdns) che usavo e quindi leggevo molti messaggi sui log del router. Ho risolto disabilitandolo dal router
Gabri01 noftthnoparty ciao grazie della risposta! Si ho provato e ora sono in monitoraggio della linea, effettivamente oggi andava molto bene. La mia curiosità resta riguardo il fritz. Se lo collego alla Vodafone station (se possibile con fwa) se migliora la connettività e la stabilità GrazieB