Buon pomeriggio, ho un problema con Tim Telecom. Mercoledì scorso, dopo aver ricevuto una chiamata da Tim per completare l’attivazione della fibra ottica, sono arrivati 2 tecnici e mi hanno installato il nuovo modem mi pare HUB + ZTE, dicendomi che la linea me l’avrebbero data in giornata. Siamo a venerdì, dopo varie sollecitazioni da parte mia in cui mi hanno spesso ignorato per non dire palleggiato, dicendomi che il problema era della “cabina armadio” e se avessi voluto ritornare alla vecchia linea, oggi viene un altro tecnico che appena vista la situazione mi dice che avendo tolto i fili della vecchia linea era impossibile ripristinare e che non era giusto che mi avessero lasciato senza internet, che se la sarebbe vista lui. Ad ora non ho risolto, volevo chiedere quanto tempo ci vuole normalmente dall’intervento del tecnico perché si attivi la fibra, qualcuno lo sa? Mi possono lasciare senza Internet per tutti questi giorni, ormai credo ci vorrà la settimana prossima sempre che risolvano il problema, grazie