christibeta Ciao, da questa mattina con Eolo 100 riesco a navigare solo sul sito di Eolo. Provando a fare il ping verso gli altri siti non riesco a raggiungerli. Ho provato a riavviare l'antenna ma senza esito. Qualcuno ha li stessi problemi? Grazie
matteoballabio christibeta Idem, da almeno 15/20 minuti, di dove sei? edit: sembrerebbe un problema generalizzato: https://downdetector.it/problemi/eolo/
matteoballabio christibeta ok, io sono collegato alla BTS di Uggiate Trevano (CO) Mirus86 Sarà morto solo un pezzo della rete allora
Mirus86 matteoballabio Sembra dalla mappa di downdetector qualcosa che va da roma verso nord ma che passa per la costa tirrenica, la parte invece sud fino alle marche sembra non avere problemi.
stemax97 Provincia di Sondrio, nessun problema, a parte per un breve attimo ping elevato (140ms) su 1.1.1.1, rientrato dopo pochissimo. Però jitter più alto del solito. (IP pubblico statico, eolo 100, sta piovendo abbastanza forte)
Mirus86 Ah altra differenza io ho ip pubblico, non so voi se siete dietro la nat o avete ip pubblico, potrebbe portare differenza.