Max15 Buonasera, sono a Ltina. Io non risulto coperto dal sito Openfiber per la fibra diretta e nemmeno il servizio commerciale Tim, con cui ho il contratto, mi dice che c'è, ma l'inquilino del piano di sopra l'ha attivata sempre con Tim. Nel mio palazzo c'è la cassettina openfiber. Sapete dirmi come mai?
lollapalooza Max15 l'inquilino del piano di sopra l'ha attivata sempre con Tim. Scusa, ma non facevi prima a chiedere al tizio del piano di sopra come ha fatto a farsi attivare la FTTH?
silnos93 Max15 Strano perchè rientri nel Piano Italia 1 Giga ma solo Dimensione ti dà la copertura ma con verifica manuale La palazzina è la stessa? Puoi fare la foto alla "cassettina" Openfiber? Mi ricordo di aver letto un'altra discussione sempre nel tuo comune con lo stesso problema. In quel caso OF aveva censito tutti i civici su un solo civico. Qual è il civico del vicino che ha già attivato?
Max15 Buongiorno, la stranezza è quella. Il civico è lo stesso, la persona abita al piano di sopra. Nel pomeriggio mando la foto della cassettina.
silnos93 Max15 ti consiglio di firmare un contratto con un venditore del forum. Mi raccomando manda anche la foto del pte che hai mandato in questa discussione . Lascerei TIM visto che ti offre 0 assistenza per quanto riguarda queste problematiche
MercurioX Max15 come ti hanno gia consigliato, lascia perdere TIM e contatta un venditore del forum, sicuramente ti seguirà e saprà consigliarti al meglio. Se il tuo vicino ha attivato non vedo perché tu non possa farlo.
lollapalooza Max15 lascia perdere TIM e prova con PianetaFibra, Dimensione, MediaCommunications, Ehiweb, ecc... Uno di quelli che hanno rappresentanti nel forum