fabrizioo34
Sembra che TIM abbia modi di fare un po' strani e abbastanza variabili da caso a caso.
Comunque, fino a inizio mese, avevo un'offerta TIM da €9,99 stipulata nel 2018 con 54 GB, sicuramente ormai fuori mercato, ma mi sono trovato sempre benissimo. Solo 2 volte in 7 anni hanno provato a rimodularmi, ma la rimodulazione è stata sempre rifiutabile con SMS e il prezzo e le condizioni sono rimaste tali e quali.
Ho 18 anni e non ho social, quindi non uso tanti GB, per cui me ne rimanevano sempre una trentina ogni mese. Visto che prevedo di andare a studiare fuori Palermo e probabilmente non avrò nemmeno il Wi-Fi, mi serviva un'offerta più competitiva e attuale diciamo, per cui ho trovato questa. Peccato che TIM non consenta l'upgrade/cambio offerta per i già clienti, per cui ho deciso di passare a Iliad per poi tornare in TIM con quest'offerta, tutto nel giro di 2 settimane. Con la €7,99 di Iliad mi sto trovando abbastanza male, rete lenta e servizi ormai base come VoWiFi e VoLTE assenti. Non vedo l'ora di tornare in TIM, speriamo bene.
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti😁.