Ciao a tutti, lo scorso 31/12/2025 decido di attivare la fibra FTTH di Aruba, offerta a 2.5 Gb in zona bianca. Dopo circa 2 settimana Open fiber esegue i lavori per collegare il mio civico, installano l'otn e il router ZTE. Da allora sono ancora in attesa dell'attivazione della linea: il router ha led Internet rosso e l'otn ha led PON verde lampeggiante. Al link che Open fiber mi ha mandato per verificare lo stato della richiesta c'è scritto "A seguito della verifica tecnica stiamo procedendo con la progettazione della linea e la verifica di eventuali permessi verso gli enti", mentre nell'area clienti Aruba c'è scritto "Attivazione sospesa, Non è stato possibile intervenire sulla tua linea, a causa di un blocco tecnico temporaneo." Ho già chiamato più volte l'assistenza ma non mi hanno saputo dire maggiori dettagli. Dopo quasi un mese è normale che la linea non sia ancora attiva? Praticamente il primo mese ho pagato a vuoto dato che non ho ancora la connessione. Grazie a chiunque possa darmi qualche informazione