Maddy96 romdany75 perfetto, pensavo che qualche film oppure serie tv non era compresa da come era scritto nel dettaglio. È un po' ingannevole allora quel documento.
Marco_1968 Pero' se non erro tutti pacchetti sono limitati alla versione con pubblicita' , quindi tipo HBO max solo max 1080p e niente download , tenendo conto che tutte le ultime serie/Film usciti sono tutti in 4K dolby vision atmos e inseriamo parecchie di meno recenti tipo il trono di spade mi sembra uno spreco per tutti coloro che hanno tv con queste caratteristiche , io per esempio (mia scelta personale) ho preferito mettere al momento in pausa disney che ormai le novita' escono con il contagocce e farmi hbo premium.
Lic Marco_1968 mah poi dipende dalla distanza di visione. Puoi avere anche un tv 4k ma se lo vedi a metri di distanza tanto vale un 1080p 😉
Marco_1968 Lic Ehhh insomma vado OT ma la differenza tra 1080p e un 4K dolby vision o HDR10 + la differenza si vede , poi francamente per vedere la tv stanno a 10 metri dentro casa?
Lic Ok io intendevo mera risoluzione. Ovvio che hdr si nota se c'è non c'è. Ma un 55'' visto da 3mt che soa 1080p o 4k come risoluzione non vedi differenza.. Fine OT
Gabbo Mi è apparsa l'offerta Hbo Max Base a 0€ per 6 mesi, con disattivazione in automatico successivamente. Non ho ancora disattivato Disney+, tra l'altro. EDIT: non mi fa procedere perchè va in conflitto con un'offerta attiva sulla mia linea (credo proprio Disney+), ma allora perché propormela?
Henry81 Ciao @romdany75. Ma TIM CLUB si può avere anche senza attivare un finanziamento? Su linea mobile TIM pagando i 14.99. Se sì, come dovrei fare? Grazie Ho una sim Tim a consumo perchè la uso poco e non mi propone nessuna offerta personalizzata per TIMVISION.
ciorius Sarebbe bello se TIM fosse un po più aperta e pubblicasse anche i prezzi di quanto costa fare l'upgrade al piano senza pubblicità. Non riesco a trovare da nessuna parte quello di HBO per dire. Certo se i costi sono quelli che ho visto (Netflix che sono 7.50 e Disney 4.99 mi pare), l'abbonamento perde totalmente senso (considero qualsiasi abbonamento con pubblicità la più grande truffa della storia)
romdany75 Henry81 si certo che puoi attivarla, non tramite me ma direttamente in negozio ciorius 6€ in più per il profilo standard ed 11 x il premium
Bottazzi Se io ora attivo Timvision XS a 3€/mese e tra 2 mesi cambio operatore applicando il mio diritto di recesso causa modifiche unilaterali di contratto cosa succede?
Henry81 Ciao. Si sa già se queste offerte rimarranno a questi prezzi anche dopo il 21 febbraio? @romdany75 è possibile avere su linea mobile già attiva TIMVISION L a 13 euro per 12 mesi? 😁
Maddy96 Chiedo scusa per l'ot, ma volevo due indicazioni riguardo Tim Vision postate qui https://forum.fibra.click/d/78690-tim-vision-rimozione-netflix