Ciao ragazzi vi spiego un attimo la situazione per cercare di risolvere il problema.
Io ho una linea mobile TIM che pago 9,99 al mese ma con tim unica power 5G la mia linea mobile è associata ad una ricarica automatica dovuta sulla bolletta della linea fissa.
Oggi ho provato ad attivare tramite MyTIM (associato al mio account mobile, quindi non quello della linea fissa) TIMVISION L a 13 euro al mese per 12 mesi e poi 19,99 al mese per sempre. La TIM dopo vari tentativi è riuscita a prendersi 13 euro dalla mia carta che avevo inserito io, ma non ha attivato nulla.
A questo punto ho chiamato il numero verde 800583993 di TIM, e da lì mi sono fatto attivare l'offerta e mi è stato detto che mi era stato messo sulla ricarica automatica perché loro non possono richiedere i dati della carta di credito.
Dopo la telefonata mi sono arrivate due mail, una con i termini di contratto e una seconda mail che mi chiedeva di attivare la ricarica automatica.
Dopo vari tentativi ho avviato la richiesta della ricarica automatica di TIM sempre associata al mio numero di cellulare e non quello fisso.
A quel punto ho richiamato il numero verde e mi hanno detto che devo aspettare che mi arrivino i link per l'attivazione dei servizi, cosa che non ho ancora ricevuto. Poi mi hanno anche detto che se ho TIM unica associata al numero di cellulare i soldi se li prenderanno sulla bolletta mensile della linea fissa al quale il mio numero mobile è associato.
Detto ciò non ho ancora ricevuto nessuna mail con i link o i codici per attivare i vari servizi... voi che avete esperienza mi sapete dare più informazioni??
Grazie