saccoditopo fabrizioo34 quindi si può triangolare tramite esim anche se il cellulare non supporta la esim ? cioè sta esim coop si può attivare anche senza cellulare che la supporti ?
fibreless saccoditopo Come fai a ricevere il codice OTP sulla SIM Coopvoce senza un cellulare che la supporti? 🤔 Questa mattina ho visto dei test su una Wind appena migrata; da Coopvoce in 4Gche raggiungeva poche decine di Mb è passato a 800Mb con Windtre. 😃
Ale999 Secondo voi la prolungheranno? Il 5 dovrebbe uscire la promo senza costi iniziali di coopvoce.
Nicolai21 Ale999 Conviene richiedere la sim Wind3 prima del 31/01, indicando il proprio numero ma Coopvoce come operatore. Poi la triangolazione si fa successivamente, l'importante è che quel numero sia Coop nel momento in cui si richiede la portabilità a Wind3.
Porzio Ale999 puoi già richiederla e selezionare il numero che penserai di portare prima in CoopVoce poi in Wind3. Dopo il 5 Marzo farai il passaggio a CoopVoce.
Smilingato guidimarc Dici che con protonmail potrebbe funzionare? Non riesco davvero a capire quale sia il problema. Ho già fatto due ordini, ma a loro non risultano. Vengo da coopvoce, indico gmail e uso paypal. Non vorrei perdere l'occasione, ma ho già speso 10€ senza concretizzare EDIT: Ci ho provato, indicando un indirizzo Protonmail e pagando direttamente con carta. Niente da fare. Adesso sono a -15€ e senza ordini. Mi arrendo a questo mistero inspiegabile 😅
Brandon_Cunningham Direi che Proton non va bene per ricevere otp. E' un po una lotteria. Accade anche le email temporanee.
Smilingato Ma i primi due ordini li avevo fatti con gmail. L'otp comunque arriva per sms e sul sito windtre l'operazione sembra andare a buon fine, indicandomi numero ordine e data presunta consegna. Il problema sta tutto dopo, non arriva mai la conferma per email
Ale999 Anni fa ho avuto un problema con una bolletta wind del fisso. Secondo voi se attivo una sim windtre ci potrebbero essere problemi?
Smilingato Crossway E io invece non ho ricevuto nulla, neppure su proton. È la quarta pec che gli mando in quattro giorni, non mi hanno mai risposto 😠 EDIT: Aggiornamento dal call center. Ieri, da Bergamo, sostenevano che questa promo non esistesse. Oggi, dall'Albania, che non si possa attivare online, ma solo in negozio e che devo chiedere sempre in negozio il rimborso. Mi ha anche staccato immediatamente dopo con stizza 😶
dariuccio83 @lucamonte scusami, ci puoi dire per favore se il trucco della MNP fallita (sbagliando operatore di provenienza) è duraturo? Non vorrei che dopo tot giorni (o al primo rinnovo mensile) se si accorgono che non c’è stata portabilità ti disattivino l’offerta. Tu hai avuto esperienze in passato con offerte simili oppure hai provato soltanto ora? Stefan1578 Poi però non so quanto andrai a pagare... Perché dovrei pagare di più? I “giga illimitati” in convergenza sono gratis se l’offerta mobile è compatibile. Se non lo è non ti esce proprio il numero tra quelli disponibili nel menù a tendina per attivare il beneficio.
lucamonte dariuccio83 Tu hai avuto esperienze in passato con offerte simili oppure hai provato soltanto ora? ho la SIM attiva da ottobre/novembre, per ora nessun problema in tal senso
Stefan1578 dariuccio83 io pago 8€ a SIM, ma sono SIM prese proprio per essere associate al condividi giga, quindi solo con la tariffa base compatibile. Quella che hai tu adesso ha già un'offerta attiva, la cosa strana è che sia associabile al condividi giga proprio perché ha già i giga illimitati. A cosa serve associarla? Secondo me meglio non correre il "rischio". Se dovessero mai bloccarti per limiti superati allora farei il tentativo con l'associazione al fisso.