Smilingato Scusate, ieri ho chiesto mnp da CoopVoce a windtre con l'offerta go Unlimited xxs 5g digital. Dopo aver pagato e piazzato l'ordine, non mi è mai arrivata l'email di conferma. Per fortuna avevo fatto lo screen con il numero dell'ordine restituito dal sito alla fine dell'operazione. Sapete come posso contattarli? Al 159 è inutile (chiedono il numero di tel) e Will non ne parliamo. Ho già inviato una pec al servizio clienti ieri pomeriggio, ma al momento nessuna risposta. Consigli?
GiuseppePavano Ciao ragazzi, vi chiedo un'info non avendo trovato granchè in merito. Precedentemente avevo il piano illimitato Very da 10,99€ e volendo, non ricaricando, l'offerta andava in sospensione. Adesso ho attivato questa proveniendo da coopvoce, potrei "sospenderla" e ricaricare ad esempio dopo 3 mesi circa? Ok che posso pagare i 0,99, 1,99 in mancanza di credito
fabrizioo34 GiuseppePavano si è come Very, solo che ogni volta oltre al costo dell'offerta bisogna pagare questi 2,98 euro.. e attenzione a quando rinnovi, a differenza di Very la data non viene modificata, rimane quella dalla prima attivazione
stano_vittorio E' possibile anche chiedere la rimozione di questa opzione. Sul sito c'è scritto: WindTre desidera informare i suoi clienti che alcune offerte con traffico incluso prevedono un meccanismo speciale per garantire continuità di servizio. Se, durante l'attivazione o il rinnovo dell'offerta, il credito disponibile non è sufficiente a coprire il costo il traffico incluso non verrà bloccato. Sarà comunque disponibile per un giorno intero fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Se il giorno successivo il credito rimane insufficiente, il traffico incluso sarà disponibile per ulteriori 4 giorni al costo di 1,99 euro. Vi segnaliamo che, attivando il servizio di Autoricarica o scegliendo offerte con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente, tali importi non saranno addebitati. Se preferite non usufruire del servizio di anticipo del traffico incluso, potete chiamare il nostro servizio clienti al numero 159 e cambiare gratuitamente ad altro profilo che prevede il blocco delle chiamate in uscita quando il credito residuo non è sufficiente.
fabrizioo34 stano_vittorio E' possibile anche chiedere la rimozione di questa opzione è possibile, ma nei fatti non lo fa nessuno al 159.. almeno ultimamente
_Lex_ stano_vittorio Vi segnaliamo che, attivando il servizio di Autoricarica o scegliendo offerte con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente, tali importi non saranno addebitati. E con una prepagata vuota? 🤔
pattagghiu stano_vittorio però scusa questa parte dice che: ci sono alcune offerte per cui è previsto l'obolo. Alcune. Quali sono? come si capisce quali sono? se non vogliamo l'obolo possiamo chiamarli e scegliere ALTRE OFFERTE che non lo prevedono. questo non vuol dire "se non vuoi, te lo disattivano sulla tua offerta", no? (linki la pagina del sito plis? 🙂)
stano_vittorio fabrizioo34 Sul sito è scritto chiaramente che è possibile cambiare gratuitamente ad un profilo con blocco delle chiamate in uscita se non si vuole il servizio di anticipo del traffico incluso. Se poi l’operatore mi dice che “non si può”, gli leggo parola per parola quello che c’è scritto nella pagina ufficiale WindTre. Non è una gentile concessione: è una possibilità dichiarata da loro. _Lex_ Gli importi vengono addebitati sul credito residuo. In caso di credito insufficiente, si va in negativo. Proprio per questo, a mio parere, è utile chiederne la disattivazione.
alexclick27 Ho richiesto l'offerta in portabilità da CoopVoce. Se attivo la SIM il 31 di questo mese, i rinnovi successivi avverranno l'ultimo giorno di ogni mese?
fabrizioo34 alexclick27 No, Coop non ha il numero provvisorio, quindi il rinnovo avviene il giorno che viene attivata la SIM con numero definitivo
guidimarc fabrizioo34 quindi ho letto nell'altra discussione gennaio e luglio, quindi la prossima a luglio posso stare tranquillo fino ad allora, è corretto, vabbè ogni tanto controllo gli sms sulla sim del modem
Gabbo guidimarc io sono passato a W3 ad inizio Gennaio e non ho ricevuto SMS di rimodulazione. Dite che mi son salvato per questa tornata?
Gedeone fabrizioo34 fabrizioo34 si, se arriva l'sms rifiuti non sono mai passato per queste rimodulazioni, hai un SMSdel genere da postare? Come funziona il rifiuto della rimodulazione? Lo so, è una domanda basica, ma sto cercando di togliermi la maggior parte dei dubbi per procedere con questa offerta, tanto più che quel menga di router che uso nemmeno dà facile accesso agli SMS e ancora meno a risposte per SMS.
fabrizioo34 Gabbo se sei passato a Gennaio non penso che ti abbiano messo al primo scaglione di rimodulazioni 😂 Che senso avrebbe.. nemmeno il tempo di entrare e te ne scappi
stano_vittorio pattagghiu In realtà dal testo non risulta che sia legato solo a “certe offerte alternative”, ma che il meccanismo dell’anticipo traffico è una caratteristica di alcune offerte, e che può essere rimosso cambiando profilo gratuitamente. La frase chiave è: “potete chiamare il nostro servizio clienti al numero 159 e cambiare gratuitamente ad altro profilo che prevede il blocco delle chiamate in uscita quando il credito residuo non è sufficiente”. Questo di fatto equivale a dire che, se non vuoi l’anticipo (obolo), puoi fartelo togliere passando a un profilo con blocco, senza costi. Non è solo “scegli un’altra offerta a pagamento”, ma una modifica del profilo proprio per disattivare quel meccanismo. Comunque questo è il link diretto: https://www.windtre.it/windtre-informa#:~:text=COMUNICAZIONE%20IMPORTANTE:%20credito%20insufficiente
lucamonte stano_vittorio La frase chiave è: “potete chiamare il nostro servizio clienti al numero 159 e cambiare gratuitamente ad altro profilo che prevede il blocco delle chiamate in uscita quando il credito residuo non è sufficiente”. Purtroppo non si può fare, so di chi ci ha provato, anche andando in conciliazione, senza riuscire a passare ad un profilo senza gettone.