Augusto22222 onda Ricevuto il messaggio ho cambiato la SIM nel modem poi fra un paio di giorni la rimetto. Poi non so se veramente avrebbero bloccato la velocità. Resta solo da capire il limite. Io ho consumato a febbraio 260 giga, marzo 430, aprile 450, e questo mese sono a 180.
RoyalPains Porzio ma avete provato che la go unlimited resta attiva fino alla scadenza sim pur non caricando ? Ci sono riscontri da chi ha provato che resta dopo tanti mesi attiva fino alla scadenza sim , anziché come dicono al 159 che dopo 90 o 180 giorni si disattiva ?
RoyalPains Ma a velocità voi come state messi ? A me la mattina fino la sera tardi mi arriva a 13-15 mega a volte 2 mega , la notte la banda è libera a 100 mega e oltre , al 159 mi dicono che l’antenna vicino casa mia ha un disservizio quindi presumo che la cella che dovrebbe coprire la mia via è spenta , fatto sta che chiudono le segnalazioni come problema non riscontrato , ho inviato anche pec con i valori di linea
PincoPall0 denny86 potresti mettere il link della promozione per cortesia? non riesco a trovarla sul sito wind
Kvix https://shop.windtre.it/landing?productIds=ROPZ4809_POPZ526007 Questo è il link diretto, non ci sono trick basta mettere il mouse sopra il pulsante ATTIVA e cliccare "copia indirizzo link" poi incollare negli appunti. Mettetelo da parte, magari rimane aperto anche dopo.
bepruocco Secondo voi questa promo va bene per essere messa in un Router 5G? per mio nonno, la userebbe solo per guardare Sky (Now) e DAZN, siamo sui 200GB mensili credo
fibreless bepruocco Dipende; se non ha necessità di velocità e affidabilità che un cavo garantisce di più di un collegamento FWA si potrebbe pure usare per il traffico che fa. La BTS che agganceresti quale bande ha? C'è la N78? Viceversa bisogna farci un paio di calcoli se sia il caso o meno.
bepruocco Invece per l'utilizzo "Casa al mare"? Per quanto tempo si può lasciare senza credito prima di doverla ricaricare per forza? Mi pare che è già stato toccato questo argomento ma proprio non riesco a ritrovare i messaggi
Gaston bepruocco può restare in piedi per 11 mesi dall'ultima ricarica, ma ti prenderà 3+5 per il riavvio, quindi dovrai ricaricare almeno 10€
Sciumba 500 giga al mese appunto in un router sono troppi secondo voi ? Sarebbe per la mia connessione di casa!!!
Gaston Sciumba no che non sono troppi, sono il giusto per stare senza pensieri e a guardare sempre i consumi. in ogni caso con Wind si può anche andare oltre... senza esagerare
Sciumba Gaston vedo che si 500 sono più o meno quello che consumo al mese ma non vorrei trovarmi "limitato"per aver sforato ... Minuti e SMS non mi interessano
bepruocco Buongiorno ragazzi, visto che questa promo è molto "conveniente", è lecito aspettarsi una rimodulazione quanto prima. Che voi sappiate, WindTre di solito offre il diritto di veto? (La possibilità di rifiutare la rimodulazione)
wasps bepruocco di solito sì, ma anche se non dovesse essere così... si cambia gestore 😅 oppure dipende, si potrebbe anche valutare di rimanere... se tipo aumenta di 1€, per una promo illimitata rimane comunque conveniente alla fine Gedeone se vuoi un consiglio: meglio sottoscriverla al più presto... in passato è capitato che sparisse da un giorno all'altro
Gedeone Vedo sulla pagina che l'offerta è ancora valida, ma non vedo una data di scadenza. Si sa per questa tornata quale è il termine ultimo?