Matisse72 nolan1971 Durante i giorni lavorativi la sim si attiva all'istante dopo la procedura con SPID. Domenica e festivi puoi fare l'identificazione, ma la sim si attiverà nel primo giorno lavorativo disponibile. Credo che dopo l'attivazione istantanea con SPID il tutto passi comunque sotto un controllo umano. In sostanza il 1° Maggio la vedo un po' difficile 😬
fibreless Ale999 Ma si può effettuare un ulteriore ordine prima del 30 aprile con lo stesso numero da migrare proveniente da CoopVoce? E' questo il dubbio maggiore ...
RoyalPains Scade già il 30 aprile la possibilità di passare a questa promo ? Ho una sim Windtre con la vecchia promo a 4,99€ al mese 200 giga min e sms illimitati e per passare a questa Go unlimited devo passare prima a coop mobile e dopo spero 5 giorni mi trovo sia linea che credito migrato a coop , temo che non farò in tempo a passare a questa go unlimited Se invece passo la go unlimited a una sim coop voce già attiva a questa promo , potrò fare tranquillamente il passaggio numero della mia Windtre ad altro operatore e sovrascrivere il mio numero sulla sim già migrata a go unlimited ?
fabrizioo34 RoyalPains Ciao, nessun problema. Puoi già ordinare la Go Unlimited inserendo Coop come operatore di provenienza e nel frattempo fare la triangolazione, hai tutto il tempo necessario. Con WindTre hai fino a 45 giorni dall'ordine per attivare la SIM.
LucaLa RoyalPains io sono riuscito a passare da kena a wind go ultimate xxs direttamente senza triangolare
RoyalPains fabrizioo34 non chiedono già in fase di acquisto i dati della sim CoopVoce da passare in Windtre come ad esempio iccid copia sim scannerizzato ecc a quel link windtre presente in messaggi precedenti ? Da oggi al 30 aprile per aspettare credito e passaggio sono pochi giorni
mito94 RoyalPains non chiedono già in fase di acquisto i dati della sim CoopVoce solo il numero da portare e i dati anagrafici per l'intestatario della nuova sim. I dettagli come la tessera sanitaria e la foto con iccid della sim da portare in W3 li chiedono dopo, durante l'attivazione tramite SPID/CIE/Videoidentificazione.
RoyalPains mito94 e quindi la promozione della go unlimited viene bloccata fino a 45 giorni che viene attivata la sim con il passaggio ? Senza che mi reco in un negozio fisico coop voce , quale offerta economica sottoscrivibile on Line con zero costi attivazione e spedizione consigliate di attivare ? tenendo conto che ho 40 anni quindi credo non ci siano offerte per età intermedia
mito94 RoyalPains e quindi la promozione della go unlimited viene bloccata fino a 45 giorni che viene attivata la sim con il passaggio ? da quanto ho letto in altri commenti si, puoi attendere fino a 45 giorni per attivare la sim (e quindi la promo). Per l'altra domanda, non ti saprei rispondere
Luxor Ma i 45 giorni sono dall’ordine o dalla ricezione? No perché l’ordine è di una settimana fa e non c’è traccia di sim
RoyalPains Nella fase di ordine on Line della nuova sim Windtre con la promo anche se il numero non è ancora in CoopVoce non è che bloccano la spedizione ?
fabrizioo34 RoyalPains no, le verifiche sull'anagrafica e il numero partono dal momento dell'attivazione della SIM. Le procedure di MNP sono già così da 4 anni con il nuovo regolamento
RoyalPains Di norma quanto dura la promozione attiva sulla sim se resta senza credito ? Avevo intenzione di farla anche su una seconda sim da usare nei prossimi mesi come secondaria
nolan1971 RoyalPains L'offerta rimane fino a quando è attiva la sim. Con Wind3 la sim dura 13 mesi (12 +1 di sola ricezione) dall'attivazione o ultima ricarica. Attenzione però che se non rinnovi regolarmente Wind3 addebita sul credito residuo comunque l'obolo di 2,98 euro da saldare insieme al mese alla ripresa dell'uso. Leggiti i messaggi precedenti che ne abbiamo già parlato
RoyalPains nolan1971 ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che in mancanza di credito, l’opzione go unlimited resta attiva per 180 giorni e poi viene disattivata , secondo il punto 2.3 del contratto è così ? Quindi non resta attiva per tutta la durata della sim senza credito ?
RoyalPains LucaLa cioè ti hanno attivato lo stesso la promo a passaggio avvenuto ? Quindi non è solo per chi proviene da quei gestori che elenca la promo
saccoditopo RoyalPains secondo me voleva dire che la sta utilizzando col numero provvisorio e la mnp ha dato ko. È impossibile fare mnp da Kena senza triangolare.
RoyalPains saccoditopo non capisco come fa ad andare ko il passaggio una volta che dai il numero esatto perché arriva il codice di firma otp e anche se sbagli nome operatore nella fase di richiesta , una volta che arriva la sim devi fornire le copie dei documenti e la fotocopia della sim su cui c’è stampato il nome esatto del gestore come fa ad andare ko ?