Matisse72 onda Ottobre 108,81 Novembre 586,25 Dicembre 437,91 Gennaio 207,33 nolan1971 myinternet.wind Stefan1578 si ma l'ho sottoscritta a ottobre
fringuello Ma la SIM che mi hanno spedito oltre a quella dove fare la portabilità, una volta attivata ha del credito al suo interno? O bisogna per forza attivare un pacchetto mensile?
Stefan1578 fringuello hai credito per un mese. Se durante la procedura d'acquisto come sistema di pagamento non hai avuto l'accortezza di selezionare "manuale", ogni mese ti verrà addebitata la mensilità sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Credo si possa comunque cambiare nell'area personale sul sito. fringuello Ma ha giga illimitati? Non era chiaro? È una discussione basata fondamentalmente su questo.
_Lex_ fringuello Ah no la seconda è una SIM omaggio, per attivarla devi acquistare un'offerta da qui: https://www.windtre.it/offerte-imperdibili
dariuccio83 @lucamonte con il trucco della “fake MNP” poi il VoLTE si attiva in automatico dopo qualche giorno oppure bisogna chiamare il 159? In tal caso c’è il rischio che l’operatore noti che la MNP non è andata a buon fine e mi disattivi l’offerta?
lucamonte dariuccio83 normalmente si attiva dopo la MNP, quindi se fallisce devi chiamare e fartelo attivare. Quanto all'operatore, credo che non gliene freghi niente 😅 io il VoLTE non l'ho attivato perché tengo la SIM nel modem ma so di chi lo ha fatto e non ha avuto problemi