pgxx Si, in effetti il 5g sempre molto più capillare rispetto ad altri gestori, in alcuni luoghi le velocità sono assolutamente buone ma basta entrare in qualche edificio e sempre più spesso mi capita che il segnale crolli o in alcune zone, anche centrali, non si riesca neppure ad aprire una pagina, insomma, la rete sembra almeno dalla mie parti o andare a palla o bloccarsi del tutto e non sembra per nulla stabile. Come router o secondo telefono niente da dire ma come primario ancora non riesco ad affidarmi del tutto alla rete windtre purtroppo, oltre che il consumo batteria e come scalda quest'ultima sembra essere altra chicca di windtre.
Al momento sul principale uso Vodafone e anche se non è sempre un fulmine nei speedtest mi garantisce fino ad adesso un segnale molto più stabile, anche con 1 tacca.
Cmq ripeto, come router e secondo telefono niente da dire, anzi.
Uso di dati notevole uso esclusivo smartphone, se si ha il wifi in casa/ufficio penso che andare molto oltre i 10/20 gb al mese è anche tanto o almeno per me che quando sono fuori non si mette a guardare film o fare speedtest ogni 2x3, molti consumano giga proprio per giocare con quest'ultimi.
Gabbo Si, concordo, ormai c'è quasi sempre il 5g di windtre un po' ovunque ma la stabilità...
Cmq non riesco a capire come mai svendono così tanto la rete, con offerte super low cost, adesso mi sa che puntano a prendere più clienti in windtre rispetto a Very.