digitalboy esatto, sarebbe uno dei motivi per cui potrebbe pensare di abbandonare la vecchia e storica offerta ILIAD da 5,99. Per il resto, non è un utente così avanzato tecnologicamente e gli starebbe ancora bene la più seria ILIAD anche se ha le sue limitazioni tecniche o commerciali come Volte, Wifi calling, 5g che sicuramente darebbero una marcia in più.
Certo che questa XXS è da bomba, ma non fa guerra alla stessa Very? Tanti clienti forse stanno mollando Windtre, forse per via della rete e le varie rimodulazioni o costi nascosti? Il bello che con Very fanno tutta altra politica e sono più trasparenti ma sono sempre loro.