onda Voi fareste passaggio o rimarreste fedeli ad ILIAD che ha prezzo garantito da rimodulazioni?
ti dico la mia.
Se i 30gb sono sempre sufficienti in qualsiasi ambito, terrei iliad.
Uno perchè quell'offerta non la proporranno mai più quindi se uno la ha è bene tenerserla.
Due perchè iliad al 99% non rimodulerà mai quell'offerta
d'altro canto
la xxs di W3 ti darebbe diverse feature co ora con iliad non hai:
1) voLTE
2) voWi-Fi
3) 5G (300gb/mese) Full Speed
ma con W3 ti esporresti a possibili/probabili rimodulazioni di prezzo (non è detto che in futuro siano rifiutabili)
sim non adatta alla sospensione frequente perchè ti applica l'obolo/fregatura del gettone anticipo traffico di 2.98€
a te l'ardua sentenza
_Lex_ Farei Very, possibilmente la 4.99 trovando coupon.
concordo, purtroppo quell'offerta sta diventando una chimera 🙄