nokiotto81 affrettatevi..la wind ha messo fino al 31 gennaio la possibilità di passare a wind online,senza artefizi di link per chi passa da iliad,coop e poste.vi lascio il link è aperto a tutti...senza codici o sotterfugi https://www.windtre.it/gounlxxs5gecmdig?utm_source=rtbhouse&utm_medium=display&utm_campaign=20260101-Zenith-W3-Mobile-Performance-Display+Search-AlwaysOn-2026-ao&utm_content=perfomance_promo499_gigaillimitati&dclid=&gad_source=7&gad_campaignid=23351686538
nick777 La metterò come SIM nel router a casa al posto di Coop, speriamo rimanga invariata fino a domani pomeriggio 🐒, grazie per la segnalazione
onda Cosa ne pensate del lancio di questa offerta aperta a tutti coloro che hanno specifici operatori? Gli altri staranno a guardare o wind ha una politica di prezzi tutta sua che neppure ci stanno dietro? nella sintesi contrattuale il file è denominato Easy Pay ma non vedrei riferimenti all'interno dell'obbligo ad attivare tale servizio e quindi si potrebbe fare come semplice prepagata senza vincoli di alcun tipo, no?
fabrizioo34 onda si potrebbe fare come semplice prepagata senza vincoli di alcun tipo, no? Esatto, la pagina e la descrizione dell'offerta sono semplicemente un copia e incolla dalla winback, e si sono dimenticati di togliere la denominazione Easy Pay
_Lex_ saccoditopo Secondo i feedback circa 300-400GB al mese, o meglio 900-1200 ogni 3 mesi consecutivi. Se sai di consumare molto valuta Very Unlimited 9.99, che però costa il doppio.
digitalboy saccoditopo quanto è il limite di giga di questa "illimitata" ? non sforare i 300 o te lo fanno "notare" 😉
fabrizioo34 saccoditopo se leggevi fino alla fine c'era scritto: per le SIM voce e dati di 300 Giga al mese digitalboy che poi cappano per un massimo di 72 ore.. niente male
_Lex_ fabrizioo34 Si, però quello potrebbe essere anche il valore medio, da molteplicare quindi per 5: [..] si fa riferimento ad un consumo massimo che può variare in relazione alla media di utilizzo: • per le SIM voce e dati di 300 Giga al mese
digitalboy fabrizioo34 che poi cappano per un massimo di 72 ore.. niente male che io sappia hanno minacciato ma per ora nessuno (che io sappia) è stato limiato e cmq si sarebbero 72h @640kbps (non so se ci si può fare streaming ma navigazione sicuro)
guidimarc digitalboy io sono stato "ammonito" esattamente 14 giorni fa senza aver cambiato sostanzialmente le mie abitudini, ho superato 400 giga proprio ieri senza ulteriori sms sono ancora fullspeed
lotman digitalboy so di qualcuno che è stato limitato per 3 giorni, non con questa offerta ma con offerte precedenti sempre illimitate di Wind, perché consumava 600 giga mensili. Mi ha riferito che TIM e Vodafone non lo bloccavano ed è ritornato da loro
Ale999 Ma wind rimodula dopo quanto? Si può rifiutare? Hanno riaperto il thread sulle offerte underground
fabrizioo34 Ale999 Ci si può rifiutare? si, da 3 anni circa permettono di rifiutarle, ma se in un prossimo futuro il mercato cambierà.. potrebbero aumentare in tempo lampo
digitalboy guidimarc o sono stato "ammonito" esattamente 14 giorni fa senza aver cambiato sostanzialmente le mie abitudini, ho superato 400 giga proprio ieri senza ulteriori sms sono ancora fullspeed potrebbe essere allora un semplice ammonimento. bene così.
digitalboy guidimarc c'è da dire che ho rimesso l'apn internet.it non so se c'entra qualcosa no.... io senza apn denat sono fottuto 😂