catastrofe Ciao ragazzi, vorrei cambiare operatore e passare ad uno su rete vodafone. Stavo valutando CoopVoce e 1mobile, voi che consigliate? A proposito di CoopVoce, avevo letto che la sessione veniva rinnovata ogni 4GB di traffico, e' ancora cosi'?
fabrizioo34 catastrofe 1Mobile è come avere Vodafone perché sono SIM ESP. Coop è Full e può avere meno prestazioni in velocità e ha tutt'ora il difetto del rinnovo IP ogni 4GB
_Lex_ catastrofe Ciao, c'è anche Ho Mobile come opzione. In questo caso fai la versione 4G e il 5G aggiungilo dopo con Ho Il Turbo (1.29€) o Ho+ (1.99). Per 1 Mobile invece vanno bene le promo 5G anche lisce, usa il coupon GIUSY2025 o FCZETA per avere tutto gratis, e con un codice amico arrivi a 3 mesi gratuiti.
catastrofe _Lex_ Ciao, c'è anche Ho Mobile come opzione. In questo caso fai la versione 4G e il 5G aggiungilo dopo con Ho Il Turbo (1.29€) o Ho+ (1.99). Stavo valutando anch'io Ho, pero' provenendo da very c'e' un costo di attivazione di 29,90 euro _Lex_ Per 1 Mobile invece vanno bene le promo 5G anche lisce, usa il coupon GIUSY2025 o FCZETA per avere tutto gratis, e con un codice amico arrivi a 3 mesi gratuiti. Grazie per queste info, molto probabilmente daro' una chance a 1mobile!
_Lex_ catastrofe Yes, fai 1Mobile e se poi proprio dovessi trovarti male vai in Ho coi prezzi previsti per Iliad e virtuali 😊 Intanto ti fai 3 mesi gratis. Ah, ricordati se ti serve un codice amico di chiederlo in privato, perché se lo prendi in rete e fosse stato già usato sarebbe accettato ma non ti darebbe bonus di disattivare Chiamami e Richiamami se non ti servono, perché con 1Mobile sono a pagamento (0.49 l'uno).
catastrofe _Lex_ di disattivare Chiamami e Richiamami se non ti servono, perché con 1Mobile sono a pagamento (0.49 l'uno). Grazie mille, non ci avevo fatto caso Ho appena inoltrato l'ordine, spero vada tutto a buon fine In passato ho usato ho mobile (anche se ai suoi albori), quindi vado sul sicuro per quanto riguarda la copertura Con very purtroppo sto avendo esperienze di disconnessioni frequenti (tanto mal che vada ritorno in very)
_Lex_ catastrofe Figurati 😊 Puoi anche attivare la segreteria, che è gratuita e in parte sopperisce alla mancanza del Chiamami.
_Lex_ Daniele1926 Ti ringrazio per aver pensato a me ma personalmente non ho 1Mobile 😜 Metti un tuo contatto in bio, qualcuno ti contatterà sicuramente ☺️
catastrofe Ho appena attivato la sim 1mobile ma non riesco a disattivare i servizi opzionalii (Chiamami/Richiamami) Nell'app sezioni Extra e Servizi vuote, se chiamo 1140*0# da' errore Forse devo aspettare un po'?
nolan1971 catastrofe Non devi andare sotto "Extra e Servizi" ma clicca sopra la finestra della tua offerta e poi scorri in basso e lì troverai le finestre Chiamami e Richiamami. Chiedi la disattivazione di una sola ed aspetta di aver ricevuto (dopo qualche minuto) l'sms di conferma disattivazione prima di chiedere anche per l'altra, altrimenti ricevi un messaggio di errore bloccante
Paso63 Salve ma per le chiamate gratuite in Svizzera solo con Vodafone o anche gli altri operatori sotto rete Vodafone??
nolan1971 Paso63 Che io sappia sono comprese senza scadenza solo con Vodafone, Fastweb e ho. mobile. Unomobile le propone incluse come promo ma fino al 28.02.26, avendo spostato da poco la precedente scadenza del 31.01.26, e secondo me andrà avanti a rinnovarla mese per mese, senza sapere noi fino a quando, lasciandosi lei così libera di chiuderla quando vuole o più probabile quando le scade l'accordo con Vodafone+Fastweb sul punto partito ad ottobre 2025, se ricordo bene