ACM7C LoreBlack lo aumenteranno? Non era 200mbps? Comunque mi va piú che bene anche così, con 5ms di latenza é una favola E questa é in wifi da smartphone
DavideAristipini Supreme69 Ragazzi ho notato che anche a Cassino (FR) hanno installato questi armadi tim e la barzelletta è che in una frazione che era area Bianca ora sul palo Enel c'è il roe Open Fiber e sul palo Telecom quello di Flash Fiber😂
rieges ACM7C lo aumenteranno? Non era 200mbps? Sempre stato 100Mb/s. Verso l'estate dovrebbero iniziare ad attivare il profilo Z8 (1000/300) dopo i tempi richiesti da AGCOM.
ACM7C crack3us non ho ben capito, ma il tecnico mi ha detto che avevano fatto fare una bonifica a una ditta che ha usato numerazioni diverse, credo delle linee, che ha incasinato tutto
mmanuell crack3us Scusate se riattivo questo post. anche io mi trovo ad anzio. volevo sapere come controllare la copertura futura su rete ftth.
crack3us mmanuell Basta fare una verifica inserendo il proprio civico sul sito https://www.fibercop.it/ e vedi se sei connesso o in copertura