blueblak buongiorno cerco qualcuno che mi aiuti ad effettuare un'attivazione ftth passo passo visto che purtroppo tim non si muove ho deciso di fare disdetta con diritto di ripensamento e passare ad un operatore piu piccolo ma efficace e serio. sono raggiunto da ftth fibercop ho pte sotto casa ma per un mancato cablaggio che collega il mio pte con la linea madre i tecnici vengono e se ne vanno tutto per una muffola non messa percio chiedo gentilmente qualche anima buona che mi puo aiutare grazie in anticipo
mark129 blueblak qualche anima buona che mi puo aiutare Non esistono le anime buone. Attiva con qualcuno sul forum, se sarà possibile ti aiuterà.
mark129 blueblak Queste sono solo le mie preferenze personali, però, se NON ti serve il telefono fisso, rivolgiti a @MicheleBandinu , invece SE ti serve il telefono fisso, prova a parlare con @giuseppe_russo Trovi i loro contatti cliccando sui nomi.
mark129 stefeda vedi la sezione venditori del forum Ok ma se non li conosce, che ci fa con un elenco di sconosciuti?
MicheleBandinu mark129 NON ti serve il telefono fisso, rivolgiti a @MicheleBandinu noi abbiamo lopzione a 2€ voce Flat sulla 2500 con 2/4 canali, non mi sembra cosi male
Robertos blueblak io personalmente ho avuto ottimi riscontri da Navigabene e Flynet. Sia a livello di assistenza tecnica che di Rete internet.
stefeda mark129 ma perché tu li conosci e sei andato a prendere un caffè con tutti loro? Dalla lista dei venditori, può verificare personalmente a chi scrivere, a seconda delle sue esigenze ed opinioni sul forum Molto utile ed intelligente la tua risposta, complimenti! 🤣
mark129 stefeda ma perché tu li conosci Si. stefeda Molto utile ed intelligente la tua risposta, complimenti! Non era una risposta, era una domanda: forse non ti era chiaro, nonostante il punto interrogativo.
giuseppe_russo Ciao, se vuoi attivare con noi e beneficiare dell'offerta dedicata agli iscritti FibraClick puoi scrivermi a giuseppe.russo@mediacommunications.it.