MistoRame200ping Buongiorno a tutti 🙂 Leggendo nelle condizioni d'uso dicono: "Traffico dati non superiore a 600 GB per ciascun mese" Questi limiti si applicano davvero? Io stavo pensando di passare a Fastweb e mettere la SIM in un modem in casa Grazie in anticipo per le risposte
MistoRame200ping E allora quale compagnia da una connessione stabile senza guardare i limiti di giga? mark129
mark129 MistoRame200ping I limiti ci sono su tutti, cambia solo il fatto se ci siano controlli automatici oppure no: nel secondo caso, spesso il limite non viene fatto rispettare. Circa a chi rivolgersi, per quel POCO che so per le SIM consumer: su rete Vodafone, non conosco piani senza controlli; su rete WindTre, al momento le offerte Unlimited di Very non hanno controlli; su rete TIM, non conosco piani senza controlli; su rete iliad, non ci sono piani illimitati.
GMA MistoRame200ping su Vodafone ci sarebbe "broker per la telefonia" ma i prezzi sono un po' alti, su Tim invece c'é lundax.
MistoRame200ping Ahh perfetto, io ho Verymobile, ma purtroppo i cambi ip ogni 4 ore restano un problema. A questo punto però mi conviene rimanere con very
mark129 MistoRame200ping ma purtroppo i cambi ip ogni 4 ore restano un problema. Con Alpsim risolveresti (cambio ogni 24h) ma ad un costo circa doppio.
onda Mi chiedevo ma adesso che Vodafone fa parte di Fastweb ed è più favorevole la versione dei 600 gb mensili, anche per gli ex clienti Vodafone l'applicheranno?
_Lex_ onda Mi chiedevo ma adesso che Vodafone fa parte di Fastweb ed è più favorevole la versione dei 600 gb mensili, anche per gli ex clienti Vodafone l'applicheranno? Non credo, il mese scorso mi è arrivato il solito messaggio superati i 400 😜 Ormai conviene più Fastweb comunque, tanto i prezzi sono gli stessi. E pure i benefit aggiuntivi a pagamento sono gli stessi (purtroppo, perché Vodafone Club prima di Fastweb era molto più conveniente!).