MercurioX dylandogfed87 però se iliad ti fa instaurare una connessione map-e la situazione si complica, molti router non sono compatibili e se lo sono è difficile settarli. Gli altri gestori ti danno parametri ipoe o pppoe che puoi settare in 5 minuti...."su tutti i router"
Bast dylandogfed87 L'ont openfiber non è sufficiente per dare solo la linea all'asus? È sufficiente con qualunque provider tranne Iliad e Sky dylandogfed87 posso confermati di non aver visto grandi differenza con il 5ghz. Come scritto nel post di ieri i valori sono più o meno simili In termini di copertura o di velocità o entrambe le cose? I canali da 160 e 320 MHz li hai abilitati sull'Asus?
dylandogfed87 mark129 ah ecco grazie mille Bast si, confermo che sia in velocità che in copertura non ho notato differenze tra le due.
dylandogfed87 Bast avevo dimenticato di scriverlo. Confermo che erano abilitate le frequenze 160 e 320 mhz. MercurioX di aruba cosa ne pensi? Ho visto che l'offerta è ottima, offrono la 2,5 giga senza router.
MercurioX dylandogfed87 ha l'assistenza simile alle big, il risparmio comunque lo avresti solo per 6 mesi. Al momento credo che se volessi risparmiare opterei per Pianeta fibra, senza router sta sui 25.90.
dylandogfed87 MercurioX si, sto valutando tra pianetafibra e aruba. Aruba a parte il risparmio dei prime 6 mesi poi passa a 24,90 per sempre.
Bast dylandogfed87 sto valutando tra pianetafibra e aruba Si tratta della stessa rete, cambia solo l'offerta commerciale. Il vero plus di PF rispetto ad Aruba è l'assistenza di Michele Bandinu. Io con l'assistenza di Aruba non ho mai avuto problemi, ma non ho nemmeno avuto problemi tecnici finora (sono cliente Aruba da novembre 2022)
dylandogfed87 Bast per ora ho attivato aruba, in caso di problemi passerò a pianetafibra. Grazie mille