Davide9924 TheMarsican Allora diciamo che lo stato che riporta il sito Fibercop è del tutto errato e troppo troppo anticipato. Eh mi sa di si.. per conoscenza, questo il risultato: https://www.fibercop.com/verifica-copertura/connesso/?RdZLF+HqzbeTowWgFkNlGxdVJ0fhwCQYgXvR8/pIr2NNxoxO3GolWoNweHhht1M1emBQvIpO/w8zh17HtIIPal6nN/gev6FAX50yULbH5SDEUg7Q1z8/KvidD61ek1eqaOefylieBuLTfwtH3g2M8TFO3MnqVdux1l9U2I0nB7lvvszMsF2FU3PyxlCPMbsvJvk9otuUxR0qjw== mentre il sito di fibercop da questo (da ieri)
TheMarsican Davide9924 La cosa buona è che comunque sei sotto bando pubblico, quindi, a regola, entro Giugno 2026 dovrai ricevere copertura. Hanno ancora 5 mesi abbondanti per coprirti.
Davide9924 TheMarsican La cosa buona è che comunque sei sotto bando pubblico, quindi, a regola, entro Giugno 2026 dovrai ricevere copertura. Hanno ancora 5 mesi abbondanti per coprirti. ah ottimo, grazie ancora. Per controllare l'avanzamento dove mi consigli di guardare?
IceMatrix @Davide9924 La ricerca sul sito FiberCop nelle ultime 24 ore va in KO quasi sempre con tutti gli indirizzi
TheMarsican Davide9924 Per controllare l'avanzamento dove mi consigli di guardare? Vedrai fisicamente i lavori, tanto ormai sai cosa dovranno installare.
Davide9924 Piccolo aggiornamento: Hanno aggiornato il sito connetti italia, adesso vedo questo: Piano piano qualcosa si sta muovendo, speriamo bene!
Davide9924 enricoz Per ora risulta pianificato per gennaio, ma può tranquillamente slittare, devi soltanto attendere. Ciao Enrico, come avevi ben detto ovviamente dei lavori nemmeno l'ombra. Per caso hanno aggiornato qualcosa? Perchè su connetti italia hanno aggiornato la fine dei lavori al 30/12/25 (come ho scritto sopra).
Davide9924 Ciao a tutti, piccolo aggiornamento. Oggi c'era un tecnico fibercop e successivamente hanno aggiornato la pagina di verifica copertura di fibercop cosi: Quanto tempo passerà adesso?
giuseppe_russo Davide9924 Ad oggi su NETMAP il civico risulta in stato pianificato (ultimo aggiornamento del 25/2) ma c'è da dire che l'aggiornamento di NETMAP previsto per oggi non è stato effettuato per problemi tecnici dunque c'è da attendere il prossimo aggiornamento che è previsto per il 04/02 per capire se in effetti è stata aperta la vendibilità. Una volta aperta la vendibilità il sito Fibercop dovrebbe visualizzare le offerte dei vari operatori.
marcosnt Davide9924 Ciao davide, in che senso? si è presentato alla porta un tecnico fibercop? lo hai chiamato tu oppure è venuto di sua iniziativa? Grazie