Buongiorno,
due sere fa di punto in bianco mi sono ritrovato senza connessione. Ho controllato dal Fritz che cosa fosse successo e mentre la linea DSL risultava collegata (141/20) la connessione internet non era presente. Nel log risulta il seguente errore "Connessione internet IPv6: errore DHCPv6 con causa errore 8 (NoAddrsAvail)" e "Non è stato possibile stabilire la connessione Internet IPv6: nessuna risposta dal server DHCPv6 (SOL)".
Non ho mai toccato qualche impostazione dal momento in cui ho eseguito la prima configurazione guidata scegliendo semplicemente l'operatore Sky Wifi e la linea FTTC.
Ho eseguito diversi tentativi, disabilitando dapprima IPv6 e utilizzando i DNS IPv4 di Google, ma niente da fare. DSL sempre presente e funzionante, ma nessuna connessione stabilita a Internet.
Ho provato a collegare lo Sky Wifi Hub che avevo ricevuto in comodato d'uso e tutto è tornato a funzionare senza problemi. Sia ieri che oggi ho provato a ricollegare il Fritz e a fare un reset completo ma solo con lui non riesco a navigare, mentre con il modem di Sky non ho alcun problema.
Non comprendo come mai di punto in bianco sia capitata questa cosa, se qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi gliene sarei grato.