Ciao a tutti, fino a poco tempo fa quando facevo un pagamento tramite carta postepay dovevo confermare usando i dati biometrici sul telefono , poi circa 2 mesi fa volevo rinnovare un servizio di streaming che era fermo da qualche mese e al momento del pagamento mi arriva un codice otp lo inserisco e poi la richiesta della password delle poste,pensando che fosse un problema ho chiamato il servizio clienti attraverso app poste "strenemente da li l'attesa e' breve" e mi hanno detto che sul mio conto non c'erano problemi pero' se volevo mi mandavano un link per cambiare la password, ho tenuto sotto controllo il credito e non ho mai visto anomalie , ma per scrupolo ho attivato una carta revolut , pero' ho notato che anche trasferendo fondi sulla revolut da 10 euro in su arriva sempre otp e richiesta password, ora chiedo qualcuno ha lo stesso problema se cosi' lo si puo' chiamare ? io sono sicuro di non avere modificato niente nel profilo poste attraverso il pc , pero' scoccia ogni nuovo pagamento fare questa trafila.
Ps: Il problema riguarda la postepay evolution ,non quella collegata al conto li ho il blocco di tutti i pagamenti online.