Purtroppo ci sono cose che non vanno in TIM... io ho semplicemente fatto subentro di linea dalla linea intestata da mio padre, anziano, a me, e non ero in grado di recuperrare una fattura che ancora era pervenuta a lui, non aveva la domiciliazione nè l'invio cartacero, ma io recuperavo le fatture dal suo mytim ( che ho sempre gestito io ) ma col subentro chissà perchè anche se nella lista fatture la fattura c'era non me la faceva scaricare restituendo errore, sia da pc che da iphone, nè me la faceva pagare .... per "risolvere" ho dovuto parlare con un operatore, cosa attualmente durissima, attendendo oltre un ora ( mentre facevo altro ) per farmi mandare gratis un duplicato fattura alla mail ( avevo anche scritto una mail e una pec ma prima che venissero gestite buonanotte mi sa. )
Solo che il furbone dell'assistenza mi ha mandato la mera bolletta senza il pago pa allegato, pertanto mi è toccato andare in tabaccheria a pagarla perchè loro recuperano dal cf il pagamento, con perdita di tempo e commissione maggiorata....
Ora ho la vaga idea che per la prossima fattura ( che dovrebbe essere l'ultima parziale intestata a papà ) debba ripetere la stessa drammatica trafila.... e il tutto per LORO problemi.