Matabu
Parlare di cavi HDMI di qualità è quasi un ossimoro, perchè con cavi DIGITALI come quelli hdmi il concetto di qualità è relativo. Lo standard necessario è di cavi HDMI con standard 2.1 ossia con 48gbps di banda. Pertanto un qualsivoglia cavo che non millanti le specifiche o non sia di qualità infima / cinesata va bene.
Cavi uber cari hdmi 2.1 che si trovano in vendita per lunghezze basse sono tutti fregature perchè un cavo hdmi o funziona o non funziona se non millanta le specifiche funziona il cavo da 10 euro come quello da 100 senza niente in più.
Per lunghezze non eccessive e senza esigenze particolari ( es. esistenza di forti interferenze elettromagnetiche, microclima sfavorevole tipo molto caldo, molto freddo, molto umido, etc ) va bene qualsiasi cavo hdmi 2.1
Io avendoli a portata di mano ho preso da tempo dei cavi amazon basics hdmi 2.1 da 2 e 3 metri quindi cavi abbastanza economici, ma li uso da anni e funzionano perfettamente, io ho un oled C4 e ci ho collegato tra le altre cose lettore uhd 4k dedicato, ps5 pro, series x, PC, ecc e tutto funziona perfettamente rispondendo alle caratteristiche dei cavi hdmi 2.1 pertanto risoluzioni fino a 4k, hdr, dolby vision, vrr, allm, 120/144hz...
Ora se devi metterli in una canalina vedi te se magari conviene spendere qualcosa in più per cavi un pochino più robusti, io li ho a portata di mano, volendo li cambio in pochi istanti, nel tuo caso diventa scomodo, però ripeto questi li uso da anni, li ho presi quando presi ps5 e series x nel 2020 anche se la tv allora era hdmi 2.0 ma quando sono passato ad oled C4 hanno continuato a funzionare come dovevano quindi alla fine sono ok.