Vado per punti,
Chiamando Coop dicono che la portabilita' è stata ultimata ed avvenuta, lo avevo intuito da FW disattivata
La stranezza che inizalmente Coop prendeva e funzionava, la mattina seguente no. (Il fattore del numero provvisorio io personalmente non la sapevo, ma mi è stata detta anche al call center che davano un provvisiorio, stupida io nel credegli. Tralasciando questo in ogni caso loro vedono tutto attivo, io la sim Coop lo provata sia in un telefono 2/3g che un 5g con esito medesimo nessun servizio.
Non è il fatto di tebulare figuriamoci se i problemi son questi, ma propio un po'l'incapacita' del call center e del negoziante alla coop che mi hanno deluso.
Anche perche' se ti butti nel 5g come per altro non puoi crear anomalie ad i clienti che alla fine ti credono.
Riguardo alla portabilita' vero ho vuole l'sms ma nel caso amen posso optare per nuovo numero.
Piu' che altro come menzionavo, vorrei un operatore che detiene la priorita' alla rete vodafone.
Le 3 compagnie da me scritte andrebbero tutte bene, ma leggevo che Ho avrebbe 5g fake e 1mobile non avrebbe priorita'.
🤔 Vero?
Onestamente non mi fido piu' da cio che dicono i call center ne i vari loro siti vista la recentissima "fregatura" e poca chiarezza.