MercurioX Ho provato a collegare un mio router (cudy m3000) al router starlink di 3ª generazione settato in modalità bypass. Il cudy è impostato come access point, ma vado in contro a frequenti disconnessioni, ho letto di problemi con le impostazioni dhcp...ma non trovo altre info on-line. Qualcuno che già usa questa modalità ha qualche consiglio? @SilkierLyric146 ho visto qualche discussione dove dici di usarla, hai avuto problemi del genere?
baxxx MercurioX scusa, ma se hai messo il bypass sul router Starlink non puoi tenere il cudy in modalità access point. Deve fare da router, altrimenti chi é che smista il traffico sulla rete? Non conosco le impostazioni del cudy, ma dovresti avere una modalità router o simile. In alternativa togli il bypass da Starlink, spegni il suo Wi-Fi e usi il cudy come access point.
MercurioX baxxx ho provato anche le varie modalità router e quando funziona comunque lo fa per poco per poi disconnettersi, comunque appena ho la possibilità di riprovare se non riesco tolgo il bypass come hai consigliato (l'impianto starlink è da un mio parente e al momento non posso fare altre prove). Piu che altro avevo chiesto per confrontarmi con chi già usa la modalità e sapere come lo ha settato.
SilkierLyric146 MercurioX quoto con quanto già detto da @baxxx, il cudy non va impostato in modalità AP ma in Router mode. Impostare il rotuer starlink in modalità bypass serve di fatto ad impostare una specie di "bridge" verso il tuo router così da ricevere direttamente l'ip sulla wan del cudy (ip che comq sarà in CG-NAT se non hai un contratto starlink che preveda quello statico pubblico)