Sto per acquistare il portatile Samsung Galaxy Book 4, ho un dubbio però sulla ricarica
Allora vedendo dalle caratteristiche e dalle foto che mettono sul contenuto della confezione, a differenza degli smartphone come si vede qui mi trovero tutto completo quindi sia spina che cavo?

E nelle specifiche dell'alimentazione qui viene scritto 45 W con la presa USB di tipo C, quindi praticamente sarebbe la stessa che uso adesso nel mio Galaxy A36 5G?
Li mi avevano dato solo il cavo e la spina l'avevo presa su Amazon della U Green come mi era stato consigliato qui, però alla fine essendo stessi watt e stesso tipo di USB, potrò usare indifferentemente uno o l'altro per PC e smartphone?

Perché quando avevo il precedente portatile sono passati molti anni ( circa fine anni 2000 inizio anni '10 ) e mi ricordo che c'era una schuko e mi sembra anche una scatola tipo un trasformatore o qualcosa del genere ed era anche abbastanza ingombrante, adesso si fa tutto semplicemente con gli stessi caricabatterie degli smartphone?
PS: vedendo le foto qui l'ingresso per il cavo ethernet mi sembra molto sottile, c'é tipo una "porta" da togliere per poi inserire il cavo o è effettivamente cosi piccola?