gio74
gio74 non ho chiesto perché lo davo per scontato. L’APN è corretto? Non sempre viene caricato in automatico. Hai fatto anche il ripristino delle impostazioni di rete e un eventuale aggiornamento del profilo carrier
, si si tutto corretto, ho anche resettato gli apn, controllato che i dati inseriti siano corretti, riavvito, messo in modalità aereo il telefono ecc.. ma nulla,.. praticamente funziona perche è attiva l'impostazione "consenti 2g"... altrimenti non funzionerebbe nemmeno...
_Lex_ grazie, allora sono già andato ieri sera al vodafone store per cambiare nuovamente sim, per fortuna questa volta si è attivata praticamente subito... ma nada la navigazione sotto rete cellulare non c'è verso che si attivi....
a questo punto ho dato inizio al procedimento d’urgenza corecom vediamo un pò se si riesce a sbrogliare la situazione....(prima ho fatto nuova conciliazione, poi ho richiesto provvedimento temporaneo agganciando la conciliazione precedentemente creata, spero di aver fatto bene cosi 😛)
grazie ad entrambi.