• FWA
  • Prova speed test rete wind3

Ciao a tutti

Mi consigliate un modo economico e sopratutto facilmente disdettabile per effettuare degli speedtest sotto rete wind3 che diano risultati affidabili?

Purtroppo non conosco nessuno che mi può aiutare con una SIM

Sono disponibile ad attivare una sim, ma deve essere possibile disdettarla o lasciarla a credito zero senza problemi

Menion il modo più affidabile è fare un sim Very Mobile. E testarla con l'app speedtest sui server Windtre Milano. Normalmente è limitata a 30mb, ma sui server di Wind non ha limiti di velocità e vedresti il reale potenziale di windtre nella tua zona. Altrimenti una sim PosteMobile, però in momenti di congestione hanno una priorità minore, quindi potresti andare più lento di come in realtà andresti con windtre o very

• Menion ha risposto a questo messaggio

Menion invita un amico a casa con sim wind3

Dani25 Ma sei sicuro? Io avevo capito che il cap a 30Mbit è a livello di accesso.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Menion no, il cap è fatto nel momento in cui esci dalla rete windtre, se tu fai uno speedtest sui server Windtre non hai limiti. In ogni altro sito/server/app hai il cap

• Menion ha risposto a questo messaggio

Dani25 Quindi si deve selezionare come server dello speedtest un server wind3. Ma hai riferimenti a questa notizia?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile