Ciao, mi chiamo Serena.
Dopo molti anni come cliente della Micso, una societa per il wifi con la quale, fin dagli inizi, abbiamo avuto una connessione ballerina, ultimamente la loro linea e molto peggiorata, con giorni di assenza totale del servizio e un assistenza ai clienti a dir poco imbarazzante (almeno nel mio caso), vorrei passare a Eolo, dopo aver visto alcune offerte (vorrei almeno un upload che sia sopra di 10 mb, contro i 5 mb che ho con Micso).
Sul sito di Eolo ho visto che sono coperta addirittura dalla connessione a 300 mb, ma sono circondata da alberi ma, visto che la Micso, essendo una piccola azienda e li riesce ad arrivare (offerta dei 50 mb quanto gli alberi hanno le foglie sta sui 20), immagino che Eolo, essendo molto piu grande come azienda, riesca ad arrivare anche da me.
JHo un palo dove e piazzata l antenna della Micso, posizionata pero sulla parte bassa perche il tecnico non riusciva a smontare il palo per mettercela in alto, ma la vecchia antenna, sempre della Micso, arriva ben oltre il tetto, ma penso non oltre gli alberi della Vauda.
Quello che vi chiedo e se esiste una mappa delle BTS della zona di San Benigno Canavese, cosi da capire dove dovrei puntare l antenna e, nel caso, buttare giu qualche albero (boschi abbandonati, immagino proprietari deceduti da anni).
Nel caso dovessi anche indicarvi dove si trova la casa, lo faccio pure, cosi da aiutarvi.
Grazie, ragazzi.