Lorenzo1635
oh ecco finalmente un test effettivo.
Oddio è una prova fatta per dimostrare una teoria e come tale è stata fatta per ricreare la condizione ideale al risultato che si voleva, non sappiamo se è la stessa situazione del 27 novembre ma ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo e si rimarrà sempre nel campo delle ipotesi, però almeno ci sono dei dati alla mano.
Detto questo, non credo che ci fosse un loss dell1% ma dello 0, da quel che vedevo in ritrasmissione, ma ora mi hai convinto che potrebbe anche essere come dici.
Calcola comunque che non sappiamo cosa hanno sotto alla gonna, se aggiungi qualche regola a quella mininet vedi che puoi cappare quello che vuoi, magari non lo sappiamo ma possono farlo anche loro su più zone ridotte senza chissà quale potenza di calcolo che vogliamo ipotizzare...
Il problema a questo punto è che una mia ipotesi venga confermata da openfiber direttamente quando potevano darmi direttamente loro la spiegazione invece che rinforzare l'ipotesi iniziale.
Che sono un rompiballe lo so perfettamente, ma da quando sono con open fidati che ci sono problemi una settimana si e una no, sfiderei chiunque a non esserlo con un servizio del genere.