Cris14 il fatto che Via Amsicora 9 non risulti proprio nel sistema può essere un problema?
È censito nei database ma non nelle Consultazioni che hanno fatto poi ricadere la tua UI sotto bando pubblico Piano Italia 1G.
Dovrai usare Via Su Nie 11 per attivare una linea, quando il civico diventerà vendibile.
Cris14 non vorrei che se poi provo a chiedere l'attivazione a quell'indirizzo mi dicano che non c'è copertura o mi annullino tutto perché non lo trovano nel database.
Non potrai attivare la linea su quel civico, non avrà vendibilità FTTH.
Cris14 Come ci si comporta in questi casi?
Userai, come detto, Via Su Nie 11 come indirizzo di attivazione.
Cris14 sapresti dirmi indicativamente quanto tempo passa di solito da quando un civico risulta 'Pianificato' a quando posso effettivamente chiamare per fare il contratto?
La Pianificazione è ancora con previsione Dicembre 2025, contando che siamo entrati da pochi giorni nel 2026 e che le pubblicazioni Fibercop solitamente slittano di un po' quando ci sono le festività: potrebbe diventare vendibile nel corso di Gennaio oppure Febbraio.
Poi la Pianificazione è una previsione, potrebbe essere riprogrammata e slittare l'entrata in vendibilità se dovesse essere necessario ancora del tempo e potrebbero passare anche mesi e mesi.