graz entrare via web? se l'app non è facile da usare abbandonala e gli metti una valutazione bassa sullo store
L'unico modo che ho... L'ho pensato subito... Però così facendo non puoi avere le notifiche e in questo caso sono fondamentali...
Il voto conta meno di niente...
bik Lepida è una multiservizi con la partecipazione della regione Emilia Romagna, che ha interesse che lo SPID rimanga attivo, per evitare che le persone che lo utilizzino per le prenotazioni CUP e la gestione del FSE vadano alle sedi CUP o alle farmacie, quindi metterlo a pagamento costerebbe alla Regione ER più che mantenerlo, allo stato attuale.
Quando la CIE sarà completamente operativa e diffusa vedremo, ma direi che per qualche anno si può essere tranquilli.
Se e quando la regione dovesse smetterla di finanziare la chiudono e basta... Non sprecono i soldi... E secondo me è questione di qualche anno massimo...
graz Entro agosto del 2026. La CIE sarà obbligatoria e i servizi erogati da PA sono già attivi con la CIE.
Quindi non si parla di anni ma al massimo di mesi
Considerando i tempi biblici e il modus operandi del pubblico non ne sarei così certo...
bik La CIE non sarà obbligatoria.
Ad Agosto la CI cartacea non sarà riconosciuta come documento d'identità, ma la CIE non è obbligatoria.
Dopo, come documento di identità, si può utilizzare il passaporto, ed in Italia anche la patente.
Quello che dici è giusto ma... 1) non è obbligatoria ma t'inducono a farla... Perchè per far il passaporto ti chiedono la carta d'identità... Per far o rinnovare la patente tela chiedono, ecc...
2) Trovi i trogloditi come ho trovatato io 10 anni fà in posta... Mi dissero che la patente non era valida come documento di ricoscimento quando quella legge esisteva da 16 anni... Questa è l'italia!!
P.S. in quell'occasione l'impiegata mancante di vista, mi ruppe in maniera irrimediabilmente...
Filippo94 Ma che discorso è. Allora non passo a CoopVoce perché nonostante non abbiano mai rimodulato e lo dichiarino, non si sa mai forse un giorno potrebbero rimodulare la tariffa.
Il discorso non fila.
Non vale lo stesso discorso... Non tieni in considerazione che lo SPID è prossimo alla pensione e che è stato attivo per anni grazie allo stato, ora c'è un alternativa che lo sostituirà... Dimmi te cosa serve a spostarsi da un operatore ad un altro, con l'incognita del costo ma sopratutto della durata.?!