Salve oggi è stato installato quello che credo sia un roe sulla facciata di casa mia dopo quanto di solito risulta attivabile. Il paese è stato praticamente tutto cablato in via aerea
Ronsecco (VC)

Potrebbero volerci un paio di mesi come molti, dipende dallo stato dei lavori.

Se hanno già fatto gli scavi necessari e passato tutti i cavi sono ad un buon punto; considera però che ci sono ancora da fare tutti i vari collegamenti probabilmente ed inoltre c'è da vedere se il PCN al quale verrà collegato il tuo paese è già stato fatto o meno.

La centrale (POP) é a Pertengo. Considera che entrambi i cantieri sono targati 2019 ed entrambi sullo stato di aperto al 20/5.
Quel roe ti da la certezza di avere ftth a casa tua..devono finire il tuo paese e completare la centrale pop di pertengo perché tu possa attivare.

• Hemzi ha risposto a questo messaggio
  • Hemzi ha messo mi piace.

Beato te che hai il roe vicino casa... Io ho il pozzetto di termine del cavo di fibra a 70 metri dal cancello e poi ho quasi 200 metri di viale privato prima di casa... Mi costerà parecchio fare l'attivazione!

• mb334 ha risposto a questo messaggio

DanieleBurato
      Speriamo sia ad un buon punto Pertengo perché qui hanno già praticamente concluso

Hemzi guarda mia mamma ha il roe davanti casa come il tuo..comune di mottalciata (BI) lavori completati da settembre 2019..(finito tutto asfalto compreso) e a giugno 2020 siamo ad aspettare il pop che é nel comune confinante di Buronzo (VC). Sono passato l'altro giorno e nell'area dove deve sorgere a parte un tombino bull non c'é ancora nulla (nomostante ok del comune per l'area da occupare). Spero per te che ti vada meglio..

DavideAristipini Potrebbero non cablarti proprio se sei a 70 metri, ho letto che già a 50 storcono il naso.

20 giorni dopo

DanieleBurato ciao ti tengo aggiornato i lavori a Ronsecco sono conclusi ora partirà il collaudo e la commercializzazione per settembre il pop a pertengo è già stato installato

2 mesi dopo

Hemzi Ti aggiorno che abito vicino a Pertengo..vedo costantemente tecnici in quel pop tutti i giorni se ci va bene questo mese forse iniziano ad attivare i comuni che sono in collaudo ormai da mesi ciao

16 giorni dopo

Save0085 ciao! siamo molto vicini allora. grazie mille degli aggiornamenti

Hemzi Ti confermo aperta vendibilità nei paesi di😛ertengo,Costanzana,Rive,Stroppiana e Desana @giusgius lavora per Dimensione potrebbe confermarlo.

Save0085 confermo!

9 giorni dopo

giusgius per Ronsecco non si sa ancora nulla?

Hemzi no, non è in vendibilità ad oggi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile