blackk Sto per aprire un contratto con Eolo, non so pero' se il NAT sia aperto di base o se devo pagare i 5 euro al mese di NAT statico pubblico, mi darebbe abbastanza fastidio perche' sarebbero 30 euro al mese cosi.
TheMarsican blackk Di base sono in CG-NAT quindi l'IPv4 che ti viene assegnato è privato. Per avere un IPv4 Pubblico devi pagare i 5€ extra in più. (credevo di avertelo già scritto nell'altra discussione o ricordo male?)
blackk TheMarsican Ah si si solamente che avevo letto che serviva il dinamico, qua invece dicono statico quindi pensavo non servisse TheMarsican Ma se faccio questo pacco qua ho incluso il NAT aperto?
TheMarsican blackk olamente che avevo letto che serviva il dinamico, qua invece dicono statico quindi pensavo non servisse Che sia Dinamico o Statico non cambia nulla, l'importante è che sia Pubblico.
blackk TheMarsican Ok, riesci a dirmi se il pacchetto da 26,90 con la configurazione dedicata per gaming include il nat?
TheMarsican blackk riesci a dirmi se il pacchetto da 26,90 con la configurazione dedicata per gaming include il nat? Devi leggere le condizioni contrattuali e la trasparenza tecnica. https://www.eolo.it/dam/ngi-portal/legale/trasparenza-tecnica/8.-EOLO-Casa-Plus.pdf Leggendole sembra che sia comunque una cosa extra.
mitch_el @blackk C'è PianetaFibra che fino al 31 dicembre te la lancia la FWA Eolo e pure l'attivazione è gratuita. Infine l'IP Pubblico Dinamico ha un costo di 10€ una tantum per l'attivazione e basta... https://forum.fibra.click/d/67981-promo-fwa-pianetafibra-1990eur-x-6mesi
blackk mitch_el @TheMarsican Quale delle 2 offerte mi consigliate, PianetaFibra AIR 100 o Dimensione? Grazie
mitch_el blackk Sono entrambe valide: confronta le offerte per quel che ti serve e scegli a tuo gusto. Se fai PianetaFibra, falla tramite il venditore del Forum MicheleBandinu che è una garanzia.
mitch_el blackk Si, è letteralmente un venditore PianetaFibra (e altro) autorizzato sul Forum. Se la fai con lui anziché sul sito ci guadagni in assistenza durante e post-vendita, oltre alla sua professionalità constatata dai molti clienti. Personalmente ci ho attivato un paio di linee 😛 3701331635