edofullo
grazie, Fastweb dovrebbe vendere su FlashFiber da quel che ho capito leggendo varie discussioni qui... Mi attrae non tanto per il costo che secondo me resta alto, quanto per i patti chiari e i vincoli assenti.
@andreagdipaolo grazie, il punto è che Tiscali a livello di costi mi sembra concorrenziale, ma non so se effettivamente in termini di prestazioni e vincoli mi conviene, come dice anche @[cancellato] qui sotto, e soprattutto ti chiedo da assoluta profana: se sta cablando intorno all'Appia significa che con Tiscali all'inizio avrei FTTC con possibilità di arrivare a FTTH nel tempo?
@[cancellato] sì, ho controllato, coprono, però se devo essere sincera non mi fido tantissimo della verifica della copertura sui siti operatore, in pratica nessuno dà mai responso negativo! (ho fatto una prova inserendo un indirizzo che so per certo non essere raggiunto) e per questo prima di scrivervi ho verificato, forse sbagliando, su FF e OF.
[cancellato] Se sei coperto da Fastweb ti sconsiglio Tiscali che rivenderebbe la rete Fastweb e ad oggi non è che abbia grandi prestazioni)
Ti ringrazio, tieni presente che il mio utilizzo della rete non è minimo ma neanche "massiccio". Direi piuttosto nella media: navigo molto, sì, e uso Netflix, Prime etc, ma non sono solita scaricare file di grosse dimensioni... Secondo te questo dovrebbe orientarmi verso un operatore in particolare?
MarcoYahoo grazie, ci sto provando ma mi si impalla! appena riesco eseguo 😉