Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi una cosa, banale. Ho scaricato per curiosità l'app "Tim Modem" ma nonostante col FRITZ!Box 7530 abbia configurato anche il TR-069 aggiornando l'indirizzo presente nella configurazione con modem (con FBEditor) quando apro la sezione "Modem" mi dice "Attenzione! Tipo modem sconosciuto" e viene riconosciuto come "Modem generico".
Ora, non so se questa visualizzazione sia strettamente legata al parametro TR-069 ma vorrei sapere, giusto per curiosità, se è normale che sia cosi e se c'è un modo affinché il modem venga riconosciuto per quello che è e non come generico.
Che dite? Grazie in anticipo.
Curiosità FRITZ!Box 7530 e app Tim Modem
[cancellato]
Io ho un TIM HUB e un profili 200/20. L'applicazione TIM Modem, per quanto ne so, dovrebbe funzionare, con tutte le opzioni, solo con un modem TIM in uso. Tu vorresti vedere il tuo FRITZ!Box 7530 nell'applicazione TIM Modem? Se è così, penso non sia possibile.
Se l'informazione è errata, correggetemi (ovviamente vale per tutte le discussioni).
Esattamente. Pensavo fosse possibile "vederlo" una volta configurato per la telegestione. Cioè che si riuscisse a leggere tutte le informazioni.
[cancellato]
No, purtroppo non dovrebbe essere possibile. Ma non esiste un'app FRTITZ! Box?
[cancellato] Si esiste era per capire se potevo farlo riconoscere anche a loro. Grazie
[cancellato]
Prego