Buongiorno a tutti.
Sono passato a Fastweb da 10 giorni. Ho installato l'app dedicata per poter gestire il modem anche in remoto.
Capita anche a voi che durante lo speed test spesso non trova il modem?
A me succede almeno 8 volte su 10 (anche se sono in WiFi a casa)
Inoltre se cerco di accedere al modem dalle impostazioni avanzate dell'app non riconosce le credenziali (ho controllato verificando sul pc e sono sicuro che sono identiche)
Cosa ne pensate?
Si accettano consigli, grazie.
Roberto

• Michi_d ha risposto a questo messaggio
    matteocontrini ha cambiato il titolo in Speedtest app MyFastweb .

boborock59 Inoltre se cerco di accedere al modem dalle impostazioni avanzate dell'app non riconosce le credenziali

Accedi dal browser del cellulare ( come chrome)

boborock59 Capita anche a voi che durante lo speed test spesso non trova il modem?

È già capitato ad altra gente, personalmente non mi è mai successo.

Michi_d
      Grazie per la risposta.
      Ho provato dal cell (Samsung S9+ Android10) anche in modalità desktop ma non arriva neanche alla login...
      Questa mattina per caso è riuscito a collegarsi dall'app Myfastgate speedtest in remoto. Ho riprovato adesso e mi dice la solita frase...."Al momento il modem non è raggiungibile. Ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi"
      Potrebbe essere qualche blocco sul cell? (anche se l'altro giorno ho scaricato l'app su altro cell Samsung S7 e mi ha fatto la stessa cosa..)

Io tramite l'app MyFastweb riesco a fare lo speedest da remoto e ho un Samsung S8.
      Il fatto che tu riesca a volte si e a volte no è piuttosto strano..
      Aggiungo che io ho l'IP pubblico, ma non penso che questo sia significativo in questo caso

• [cancellato]

Ho avuto Fastweb fino all'anno scorso. Usavo spesso l'app, e ti dico che aveva un sacco di problemi (che spero abbiano in parte risolto). Forse è un bug.

[cancellato]
        Grazie...credo anch'io, potenzialmente una buona app, ma gestita ancora in sofferenza...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile