Buongiorno a tutti.
Sono passato a Fastweb da 10 giorni. Ho installato l'app dedicata per poter gestire il modem anche in remoto.
Capita anche a voi che durante lo speed test spesso non trova il modem?
A me succede almeno 8 volte su 10 (anche se sono in WiFi a casa)
Inoltre se cerco di accedere al modem dalle impostazioni avanzate dell'app non riconosce le credenziali (ho controllato verificando sul pc e sono sicuro che sono identiche)
Cosa ne pensate?
Si accettano consigli, grazie.
Roberto
Speedtest app MyFastweb
boborock59 Inoltre se cerco di accedere al modem dalle impostazioni avanzate dell'app non riconosce le credenziali
Accedi dal browser del cellulare ( come chrome)
boborock59 Capita anche a voi che durante lo speed test spesso non trova il modem?
È già capitato ad altra gente, personalmente non mi è mai successo.
Michi_d
Grazie per la risposta.
Ho provato dal cell (Samsung S9+ Android10) anche in modalità desktop ma non arriva neanche alla login...
Questa mattina per caso è riuscito a collegarsi dall'app Myfastgate speedtest in remoto. Ho riprovato adesso e mi dice la solita frase...."Al momento il modem non è raggiungibile. Ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi"
Potrebbe essere qualche blocco sul cell? (anche se l'altro giorno ho scaricato l'app su altro cell Samsung S7 e mi ha fatto la stessa cosa..)
Io tramite l'app MyFastweb riesco a fare lo speedest da remoto e ho un Samsung S8.
Il fatto che tu riesca a volte si e a volte no è piuttosto strano..
Aggiungo che io ho l'IP pubblico, ma non penso che questo sia significativo in questo caso
[cancellato]
Ho avuto Fastweb fino all'anno scorso. Usavo spesso l'app, e ti dico che aveva un sacco di problemi (che spero abbiano in parte risolto). Forse è un bug.
[cancellato]
Grazie...credo anch'io, potenzialmente una buona app, ma gestita ancora in sofferenza...