AppleTree Ciao a tutti, mi trovo a 200m da una BTS senza n78 e con 2 palazzi di mezzo da casa, ed ad 1km da una BTS con n78 senza ostacoli di mezzo. Sto per attivare PianetaFibra, verso quale BTS mi indirizzerà il tecnico? È possibile richiedere cell lock verso la BTS più lontana ma pienamente visibile e con n78?
ale_prince non si capisce nulla di quello che hai scritto AppleTree mi trovo a 200m da una BTS senza n78 e con 2 palazzi di mezzo da casa AppleTree ed ad 1km da una BTS con n78 senza ostacoli di mezzo. di quale operatore? AppleTree Sto per attivare PianetaFibra che offerta? AppleTree verso quale BTS mi indirizzerà il tecnico? È possibile richiedere cell lock verso la BTS più lontana ma pienamente visibile e con n78? indipendentemente dall'offerta FWA che hai attivato,decide il tecnico
AppleTree ale_prince quella ad 1km solo WindTre, con n78 (434381) quella a 200m anche solo WindTre (434382) l'offerta è AIR5G 300/30 tra l'altro l'unico punto in casa in cui abbia senso installare l'antenna esterna (un balcone) è dal lato dell'antenna n78, mentre l'altra sarebbe davvero scomoda sia internamente che per puntamento. Capisco la scelta del tecnico ma realisticamente cosa posso fare in questo caso?
ale_prince AppleTree quella ad 1km solo WindTre, con n78 (434381) quella a 200m anche solo WindTre (434382) ok,ma in questo caso vuoi fare una fwa fai da te o in abbonamento con windtre? AppleTree tra l'altro l'unico punto in casa in cui abbia senso installare l'antenna esterna (un balcone) è dal lato dell'antenna n78, mentre l'altra sarebbe davvero scomoda sia internamente che per puntamento. Capisco la scelta del tecnico ma realisticamente cosa posso fare in questo caso? pianeta fibra la fwa la attiva solo su linea eolo oppure su linea Opnet(di proprietà di windtre)quindi non c'entrano nulla le due bts di cui parli,a meno che in una delle due non ci sia Opnet,della quale non c'è una mappa delle bts
ale_prince AppleTree dovrei essere su OpNet visto che mi offrono la 300/30 allora si!hai la air5G.quindi il tuo dubbio era se fare questa o una fwa fai da te con windtre?
AppleTree ale_prince il mio dubbio era capire a quale delle due mi collegherebbe il tecnico (più vicina ma con ostacoli e senza n78 o più lontana senza ostacoli con n78), in quanto so che con quella più vicina alla quale si collega il cellulare non supera i 130mbit/s
ale_prince AppleTree il mio dubbio era capire a quale delle due mi collegherebbe il tecnico (più vicina ma con ostacoli e senza n78 o più lontana senza ostacoli con n78), in quanto so che con quella più vicina alla quale si collega il cellulare non supera i 130mbit/s questo lo saprai solo quando viene,come già detto non c'è una mappa delle bts Opnet
AppleTree @MicheleBandinu per caso mi sai dire se sono in zona su frequenza licenziata a 3.5 ghz in 5G SA? coordinate 40°24'10.3"N 17°16'20.3"E oppure a quelle delle due BTS verrei collegato in AIR5G (tra la 434381 e la 434382)? Grazie mille