Gentilissimi frequentatori del forum, prima di iniziare, permettetemi di fare gli auguri a tutti quelli che leggeranno il post in questo Santo Natale!
Nel seguirvi da un po' spero di aver assimilato qualche nozione più tecnica e di usare i termini giusti.
La mia abitazione si affaccia su due strade, la Est con 4 numeri civici e la Ovest con 2 numeri civici.
Attualmente la mia linea FTTC risiede legalmente (fatturazione etc...) in via Ovest e fisicamente (chiostrina, cavo...) in via Est.
A inizio Dicembre è arrivata Fibercop che ha posizionato e cablato i vari PTE in entrambe le vie.
Utilizzando il sito di FC per verificare la copertura mi ritrovo con i civici di via Ovest non coperti e con la dicitura "in arrivo" su 2 di 4 in via Est.
Quanto è affidabile il sito FC in questa fase e, secondo voi, è probabile che i dati della copertura rimangano tali anche una volta avviata la vendibilità?
Questo è il risultato del civico Ovest dove risiedo, mentre questo è quello Est dove sono appesi gli apparati.