luca10000 Buongiorno tempo fa avevo letto sempre su questo sito una lista/tabella in qui erano elencati i vari operatori che vendono su Fibercop e le loro velocita che possono dare, volevo sapere esiste una nuova lista/elenco dei vari operatori e le loro velocita disponibili, perchè io avrei bisogno della 10 Gigabit lavorando con file/progetti grandi da casa e non vivendo da solo uso la connessione con gli altri con qui vivo. se qualcuno può aiutare grazie mille.
enricoz luca10000 La lista la trovi qui, non è aggiornatissima ma a grandi linee è ancora valida. Per quanto riguarda la 10gbps, la puoi attivare con TIM o altri operatori come Navigabene o Media Communications che attivano una EasyIP, quindi è sempre una linea TIM. Flynet invece attiva in NGA (trasporto FiberCop fino a un punto di raccolta e poi usi la rete dell'operatore), e forse in VULA nelle loro zone in Veneto
luca10000 sono in Lombardia, vorrei non usare Tim tanti amici non hanno avuto un esperienza troppo buona, non voglio buttare fango su TIM ci mancherebbe è solo che ovviamente se me lo dicono varie persone che conosco e non abitano tutte nella mia zona anzi abitano in Liguria Toscana quindi non è un problema della mia zona vedendo loro sembra che sia tra virgolette "diffuso" come situazione