klode82 Credo si possa fare poco...
Indirizzo IP 100.64.0.10/255.255.255.255
Corretto? Sono NATtato, giusto?
Si, come ti hanno già risposto sei in CGNAT, quindi IP privato. 🙁
klode82 Credo che molto dipenda dalla versione del Router, perchè io mi ricordo di esserci entrato nel Port Forwarding, solo che giustamente poi non ci fai nulla... se sei nattato!
Se il tuo router è quello in oggetto, H6645P, ho controllato questa mattina e mandato anche uno screenshot dove puoi vedere modello e versione del fw oltre che l'utente, user, e manca il menù. Prova eventualmente a fare uno screenshot dello stesso menù così cerchiamo di capire come mai il tuo ha il menù completo! 😉
klode82 Diciamo che non mi ricordo se la configurazione Port Forwarding la vedevo con admin o con user... sinceramente. Però la vedevo. Credo con la user. Non ho altri account salvati...
Dietro il router hai una etichetta con stampato solamente user e relativa password, quella di admin non è presente sul router, quindi non credo che tu sia entrato con admin.
Non è che hai chiesto all'assistenza di entrare nel menù?
klode82 Invece ti dico, mia sorella, Fano, connessione FTTH con Poste, apre le porte e funzionano... Fibra fornita da TIM...
Per questo vi chiedo se il problema è Open Fiber o dipende da altro...
Su rete FC è tutta un'altra storia; lei dovrebbe avere uno ZTE H5745 che esteticamente è molto simile al H6645P ma sono due modelli diversi.
TheMarsican (addirittura sembra che alcuni ricevano IPv4 Pubblico sulle OpenInternet solo su determinati BRAS e non è il tuo caso)
Io infatti conosco un caso di un utente che ha Poste su OF con IP pubblico, ma non ha il menù del port forwarding, quindi @klode82 ha il menù ma non può usufruirne, mentre il mio conoscente non ha il menù ma potrebbe usufruirne, la condizione ottimale non c'è che dire ...
TheMarsican Mai nella vita entreranno prodotti Fritz in casa mia🤣
Io non sono così marziale, per il VoIP, il DECT, segreteria telefonica, Wireguard come "accessorio", a casa mia è il benvenuto, anche se non apprezzo particolarmente il loro menù di configurazione troppo orientato all'utente senza nessuna competenza. Apprezzo di più OpenWRT ma posso chiudere un occhio.