Tim ha dismesso l' ADSL nella mia zona e sto cercando una nuova soluzione in tempi decenti. Pagavo 42€ al mese
Priorità: connessione stabile (per anni con l' ADSL non sono mai andato oltre i 7mega e mai avuto problemi.
Con Enel Fibra sono coperto da FTTC fino a 200 mega, ci sono soluzioni tra i 18€ e i 25€. Nella mia zona si trovano bene
Eolo sono coperto fino a 1gb con soluzioni tra 23 e 30 euro
Tim: FTTC, ho chiamato poco fa e mi hanno detto che ci vogliono almeno 2 settimane e che pagherei intorno ai 43 euro. Avevo chiamato anche ieri (anche se non mi avevano detto se era FTTC o FWA) e un operatore diverso mi aveva proposto 40 euro con modem nuovo o 35 euro senza modem. Addirittura mi ha chiesto i dati della carta d' identità e mi ha inviato il contratto all' indirizzo email, dicendo che prima di poterlo leggere lo dovevo prima certificare (cosa che non ho capito, il mio indirizzo email è: hotmail e non ho trovato questa mail del contratto).
Accetto consigli, anche se devo attendere un pò mi interessa avere una linea stabile (la velocità e il risparmio non è una mia priorità).
Grazie