0paolo0 andrea03 ottimo prezzo. io alla fine 113 (totali) su vinted. al di sotto introvabile e ne avevo bisogno a stretto giro. acquistato in Italia ma sicuramente è spagnolo.
banias89 0paolo0 Io il mio l'ho preso a 95 euro spedito (incluse la commissione di vinted) con ancora il pacco sigillato, mai acceso. Ho aspettato l'occasione giusta dopo qualche settimana di "monitoraggio". Il problema è che ci sono tanti italiani che lo comprano per poi rivenderlo con un certo margine sui vari marketplace italiani.
andrea03 0paolo0 effettivamente ho dato occhiata veloce e i prezzo stanno purtroppo lievitando anche su Wallapop, peccato, sempre convenienti ma meno di prima...🙁
0paolo0 banias89 beh noi italiani siamo un fenomeno da studiare. poi esiste gente come me che roba usata la vende a minimo il 50% del suo valore da nuovo e magari mi chiamano pirla. comunque appena possibile lo configuro e vi do le mie impressioni. spero sia facile! EDIT: Già configurato. direi ottimo e pieno di funzioni. veramente ben fatto.
trenti60 sembra che zte + vodafone abbiano intenzione di produrre la nuova revisione = g5b2 https://www.globalcertificationforum.org/pub_product/13563.html con esim ? https://www.ztedevices.com/en/products/mobile-internet/5g-fwa/g5b2.html
desmy90 ciao ho comprato anche io un g5b1 che sto usando con la sim kena. Ho un problema dopo aver mappato la casa con il mio poco f6 ho trovato un punto in cui si vede la bra che porta il 5g con un segnale di -100db. Solo che dopo aver acceso il modem , prima mi va a 300mb agganciando 2 bande 5g, dopo un po di tempo le perde e va solo con 2 bande 4g con velocita ridotta.
Friendzio desmy90 se è una SIM nuova, hai chiamato per farti attivare il 5g? Io avevo lo stesso problema ed ho risolto così
banias89 trenti60 mi dici se con hack riesci a modificare i dns da auto a manuale. Ciao, appena controllato: no, con la B02 non funziona l'impostazione dei DNS, anche impostando ad esempio OpenDNS il router fornisce sempre quelli di WindTre per la risoluzione dei nomi.
desmy90 ciao ci ho discusso a telefono ma loro insistono a dire che e tutto ok. Effettivamente quando aggancia le mande del 5g va a 300mb. Ma e normale che nella città solo un antenna ha il 5g e le altre solo le bande del 4g?