giusgius Air a me? O al supporto? Oggi è sabato, domani e dopodomani sono festivi, non prima di martedì/mercoledi
Air giusgius al supporto, l'avevo aperto ieri verso ora di pranzo, non ho fretta (Ticket#202604038704964), grazie della risposta e buona pasqua a te e al team dimensione 😃
giusgius Air hanno provato a risponderti ma la mail è tornata indietro e hai indicato un numero di telefono non valido, quindi ti consiglio di rimandarla
Air giusgius strano che la mail sia tornata indietro, per quanto riguarda il numero di telefono è obbligatorio fornirne uno valido? preferirei evitare se possibile
SteMosca Striker65v @giusgius anche mia moglie... Per carità non rifiuto un mese gratis ;-) Ma forse dovreste fare un controllo a tappeto :-)
giusgius SteMosca già fatto, problema individuato e le date verranno corrette a breve, grazie per la segnalazione 😀 impatta un numero limitato di persone
Striker65v SteMosca l’assistenza mi ha detto che è successo solo alle persone che hanno avuto il rinnovo il 2 aprile
Striker65v SteMosca segnalo che a me il problema è stato risolto e adesso appare la data di rinnovo corretta
BancoMa Qualche test in giro per Campobasso con Wind3, sito CB004 e zona Asl di Via Petrella @giusgius
chack1172 @giusgius ho attivato da qualche giorno la sim Dimensione, mi si collega soltanto alla rete H+, ne al 4g ne al 5g, e la velocità è veramente bassa. Sia a Termoli che nei comuni limitrofi. Cosa può essere?
BancoMa chack1172 Dove ti trovi a Termoli ? Lato Wind3 non ci sono problemi, tutti i siti sono on-air.
Superduo Al di la della velocità della rete dati, vorrei chiedere a chi è cliente come si trova con le chiamate. Com'è la qualità? Le chiamate agganciano subito o ci mettono qualche secondo? Fenomeni di chiamate fantasma? Ho avuto questi problemi con molti virtuali (very su tutti) e ora non li ho più avuto da quando sono passato a spusu. Qui come siamo messi? Grazie
SteMosca Superduo francamente nessun problema con le chiamate. A me pare funzioni tutto perfettamente
Striker65v Superduo nessun problema con le chiamate, avevo piu' chiamate fantasma con iliad sinceramente, qui solo una volta in 3 mesi
Imagina Superduo nessun problema ne in chiamata ne in ricezione. Anzi noto una qualità pulita della voce.
netstrike giusgius Contattando oggi l'assistenza clienti (dopo il mancato addebito su Google Pay) mi hanno detto che non è più supportato.
giusgius netstrike netstrike Ti confermo che Google Pay è supportato ed è presente come metodo di pagamento. C’è un problema sull’applicazione Android per il quale in alcuni casi dava errore, arriverà a giorni un aggiornamento risolutivo. Dall’area clienti web invece funziona correttamente. Per il tuo addebito fallito, sembra che il circuito della carta di credito abbia dato un errore temporaneo, quindi i prossimi addebiti dovrebbero andare a buon fine. Se così non fosse segnalacelo subito così approfondiamo con il provider di pagamenti. In alternativa puoi attivare anche l’addebito su conto. Grazie per la pazienza!