Fabiusss ciao!
Fai i test su server di Milano per avere un riscontro più realistico sul ping, o anche su server di Vienna (ad esempio Vienna Next Layer), visto che molte CDN in effetti rispondono da là, quindi il ping un po’ più elevato non dovrebbe avere un effetto pratico sulla connettività. Anche io la uso come sim principale ormai da tanto e ci faccio di tutto, un sacco di meeting anche video senza nessun problema.
I valori che hai mi sembrano comunque di tutto rispetto
Al di là della questione puramente strumentale funziona bene?
Ti direi provala come principale
PeppeBianconero ho un po’ di coda sulle e-mail e non ho ancora gestito, ma ti aggiorno presto!
Diddau mi mandi numero di ticket? Fai i test su server di Milano se sei al nord e Roma se sei più a sud per avere un riscontro più preciso?
Ancora meglio su Vienna Next Layer.
Inoltre, per migliorare ulteriormente la reattività della navigazione e le performance, abbiamo installato un server DNS più vicino, riducendo di circa 25ms i tempi di risposta. Da mercoledì è operativo!
Come ho detto, ascoltiamo sempre i vostri feedback e miglioriamo sempre sotto tutti i punti di vista dove possiamo.
Su area clienti inoltre trovate da ieri la possibilità di definire la priorità del metodo di pagamento automatico, per scegliere se utilizzarlo sempre oppure solo in caso di credito residuo non sufficiente, ottimo se si ha magari del credito portato da altro operatore.